15 dei più grandi segreti femminili

Pensi che l’anima di una donna sia l’oscurità? Non dovresti pensarlo. Certo, le donne hanno i loro segreti, ma la rivista Men`s Health è pronta a rivelare 15 dei più grandi. Quindi ora sarai consapevole di tutto ciò che accade nella sua bellissima testa.

1. Le piacciono i film sugli zombi, ma adora gli animali parlanti.
Anche nelle prime fasi della tua relazione con una donna, imparerai a conoscere tutte le sfaccettature dei suoi interessi, che sembreranno vicine e comprensibili a qualsiasi uomo. Imparerai rapidamente a conoscere la sua passione per i nachos, la collezione di film di George Romero e i suoi tipici trucchi per lo snowboard. Tuttavia, ogni ragazza dura ha un lato diverso. Dopo un po ‘di tempo, ti offrirà di organizzare una visione congiunta del cartone animato Madagascar o di trascorrere il sabato sera a giocare "Macchia".
Dai al sentimentalismo un’opportunità per esprimersi. Funziona meglio di qualsiasi antidepressivo..

2. Il suo ambiente sa tutto di te.
Non importa come cerchi di nascondersi (e molto probabilmente non ci proverà), la ragazza non può fare a meno di parlare agli altri del suo nuovo hobby. All’inizio della tua relazione, occupi tutta la sua vita, quindi i suoi amici la stanno già chiamando e bussano a ICQ per scoprire le ultime novità "dal fronte". Se non fosse per la sua naturale modestia, tutte le tue relazioni sarebbero descritte in dettaglio sul blog di Internet, con il suo nome nell’indirizzo della pagina.
Se hai incontrato qualcuno dei suoi amici, chiedile come stanno le cose nella tua relazione..

3. Peggio accetta i complimenti, più desidera ardentemente ascoltarli..
Una ragazza che non si vergogna nemmeno quando dici che è molto carina sa sicuramente che è una cosa calda e le tue lodi difficilmente verranno notate. D’altra parte, una ragazza che sembra imbarazzata alle tue parole, distoglie lo sguardo o dice che sei pazzo, non è sicura della sua attrattiva. Per lei le tue parole: "Stai benissimo" varrà il loro peso in oro.
Ditele più spesso e osservate come si scioglie davanti ai vostri occhi.

4. Afferma di non aver mai fatto niente del genere con nessun uomo a letto? L’ho fatto. E molte volte.
Le donne sanno molto bene che anche gli uomini più empatici amano sentirsi dominanti quando si tratta di sesso. Pertanto, dimostrerà deliberatamente la sua inesperienza. Un paio di mesi dopo, la sua vera essenza sessuale apparirà davanti a te in tutta la sua sfacciataggine..
Accelera il processo, "accidentalmente" legando due legami alle cremagliere del letto.

5. Quello che indossa attualmente è stato acquistato 4 ore fa.
La ragazza trova assolutamente inaccettabile indossare un vecchio vestito per un appuntamento con un nuovo fidanzato. Dal momento in cui ti sei incontrata, ha speso un sacco di soldi per apparire splendida..
Presta particolare attenzione a ogni dettaglio dei suoi vestiti e rimarrà fiduciosa che le sue spese ne siano valse la pena. .

6. La metà dei suoi gemiti appassionati non sono altro che un’imitazione.
Puoi passare molto tempo a stimolare le sue zone erogene, ma la probabilità che raggiunga immediatamente l’orgasmo è molto bassa. La maggior parte delle donne all’inizio di una nuova relazione è estremamente timida per arrendersi completamente alla passione. Quindi devono fingere un orgasmo.
Niente panico. Tieni duro il più a lungo possibile.

7. La sua posizione è molto più significativa di quanto afferma.
Non farti ingannare se una donna dice che il suo titolo di lavoro non è davvero speciale. Quando si tratta di lavoro, è più probabile che le donne mostrino modestia, in parte per evitare che l’autostima degli uomini venga schiacciata dalla travolgente durezza del suo status..
Menziona i suoi successi nella carriera mentre la presenti ad altre persone in modo che ottenga gli onori che merita..

8. Quello che pensa di te può essere letto sul suo viso..
Se è innamorata di te, allora questo può essere compreso dall’espressione stupida che acquisisce il suo viso, non appena entri nella stanza. Se dopo si alza e cammina nella tua direzione, la ragazza è perdutamente innamorata..
A meno che tu non voglia che trattiene il suo impulso, reagisci in modo appropriato al suo aspetto…

9. Rappresenta come apparirai tra 10 anni.
Valuta tutto, dalla tua postura alla larghezza della tua vita, cercando di immaginare come sarai in vecchiaia. Questo è particolarmente vero quando sei più grande di lei. Per ovvie ragioni, non vuole che ti trasformi in un vecchio calvo e curvo con un’enorme pancia da birra, come aveva fatto suo padre dopo un po ‘..
Dissolvi i suoi dubbi parlando delle escursioni programmate e mostrando il fisico necessario per superare tutte le difficoltà del trekking..

10. Per scriverti una riga via e-mail, ha bisogno di 20 minuti.
Anche se non c’è una sola lettera maiuscola nella sua lettera e hai trovato un errore in una delle parole, non affrettarti a concludere che la lettera è stata scritta in modo fugace e sconsiderato. Lo ha riscritto più di una volta e lo ha persino letto ad alta voce finché non ha iniziato a sembrare che fosse stato scritto spontaneamente..
Ogni volta che le mandi una risposta più lunga, la sua passione riceve un nuovo impulso..

11. Qualunque cosa tu dica, verrà usata contro di te. Presto o tardi.
All’inizio, puoi parlarle in modo completamente libero di tutti quei metodi di espansione della coscienza che hai sperimentato su te stesso, della schiera di attrici con cui vorresti dormire e dell’addio al celibato del tuo amico, che hai visitato di recente. Esternamente, prenderà tutto con calma, ma in realtà ricorda tutto per usarlo durante i futuri litigi..
Invece di autocensurarsi, sfidala con: "Se non possiamo essere completamente aperti gli uni agli altri, allora qual è il punto in una relazione stretta?"

12. Sii onesto e diventerà pazza di gioia..
Per molte persone, gli atteggiamenti morali sono notevolmente flessibili. Non rubano nulla, ma se il cassiere del negozio commette un errore con il cambio a loro favore, ne tacceranno. La tua ragazza spera segretamente che tu sia onesto come Superman..
Invariabilmente, di tanto in tanto, fallo "corretta" azioni e il tuo prescelto ti considererà unico.

13. Raccoglie informazioni sulla tua ex ragazza.
Se ne avesse l’opportunità, la ragazza interrogherebbe senza dubbio il tuo "ex" con passione e ho scoperto tutto di te, compresi i motivi per cui hai rotto. Ma, dal momento che non ha ancora perso la testa, deve aspettare finché tu stesso non racconti un altro fatto della tua vita. "prima di lei", per mettere insieme un quadro generale in seguito.
È semplice: non smuovere il passato.

14. Ti giudica in base ai libri nella tua libreria..
I film e la musica della tua libreria possono dire molto a una ragazza sulla tua personalità, ma i nomi dei libri nel tuo armadio sono molto più informativi in ​​questo senso. Vecchia rivista di cucito "Al volante" e gli investigatori usa e getta dei maestri della prosa scandalistica non ti aiuteranno a conquistare il suo amore.
Libri di filosofia orientale, storia, opere biografiche e romanzi riflessivi funzioneranno senza fallo. Per migliorare l’effetto, dovrai leggerne almeno alcuni..

15. Neanche lei vuole alcun impegno..
Semplicemente non lo capisce da sola. Molto presto, una ragazza inizierà a spingere la tua relazione a un nuovo livello solo perché il modello di comportamento di una donna del genere è programmato dalla natura stessa. Nel profondo, lei, proprio come te, non è sicura dei suoi desideri e non vuole separarsi dalla sua indipendenza. Ecco perché, dopo che diventa ufficialmente la tua ragazza, inizia il lancio..
Per i suoi sbalzi d’umore causati da numerosi dubbi, vale la pena usarlo "sedativo femminile universale", conosciuto anche come "abbraccio stretto".

Articoli simili

  • Lo è già! La guida all’orgasmo femminile

    Un altro articolo sul sesso, che sembrerà interessante soprattutto a coloro che ne sono ancora impegnati. Attenzione! Usare i consigli presuppone che tu ne abbia…

  • Ciò che una donna vuole: l’eterno segreto del desiderio sessuale femminile

    Foto di Thinkstock L’editorialista della BBC Future ha cercato di capire perché gli scienziati non sono ancora stati in grado di comprendere il mistero della sessualità femminile….

  • Rivelazioni di donne

    Perché pensi che le donne amino gli uomini? Hai qualche versione di questo? Se ci sono, quasi certamente si sbagliano, non ci amano affatto perché…