Contenuti
- Pensieri delle ragazze al primo pompino
- Come allevare una ragazza per un pompino?
- Dieci risposte “sì”
- 2. Deliziosi lubrificanti
- Come non farlo
- Comportamento astuto dell’amante
- Il diavolo in 10 piccole cose
- Niente è vero, tutto è permesso
Elijah Donnell, Eengin Akyurt, Unsplash
Pensieri delle ragazze al primo pompino
Come allevare una ragazza per un pompino?
Spesso in una relazione, il minor tempo è dedicato alla discussione di un argomento intimo. Le ragioni possono essere molte: riluttanza ad affrontare la verità, imbarazzo, mancanza di fiducia nelle proprie capacità, paura di offendere un partner. Tuttavia, a causa di tali omissioni, compaiono problemi, la cui soluzione può portare a conseguenze spiacevoli fino alla separazione..
Come convincere una ragazza a fare un pompino? Questa domanda viene posta da centinaia e migliaia di uomini in tutto il mondo e non sempre trovano una risposta. Sembrerebbe che se la tua relazione è già passata al palcoscenico dell’intrattenimento orizzontale, non si può parlare di imbarazzo. Ma il problema è che spesso i ragazzi stessi commettono errori grossolani nel comunicare con le loro passioni, e quindi non brillano non solo il sesso orale, ma anche relazioni serie.
Cosa fare se ha detto di sì? Come non diventare un pervertito preoccupato ai suoi occhi? E a quali piccole cose molti semplicemente non prestano attenzione, sebbene siano importanti per conquistare il suo favore e metterla letteralmente in ginocchio? Tutto questo e molto altro puoi trovare nel nostro articolo.
Dieci risposte “sì”
Se stai già pensando a come presentare la tua anima gemella al mondo del sesso fantastico e insegnare le basi del pompino, non dimenticare il rispetto banale per lei. Ricorda: tutte le ragazze adorano questo processo, e quelle che non lo amano, semplicemente non sanno come o sono imbarazzate ad ammetterlo. In effetti, nell’atto del sesso orale c’è qualcosa di eccitante, potente e primitivo, fa sentire la signora una ragazza debole nelle mani di un amante scortese e appassionato. Tuttavia, questo non significa affatto che devi comportarti come un animale..
1. Regole di igiene
Se il tuo ragazzo dovesse essere nella sua bocca, sarebbe bello metterlo in ordine. L’odore marcio dei genitali non lavati e dei cespugli densi fa poco per stimolare l’eccitazione. Non è necessario radere tutta la vegetazione, ma il pene stesso deve essere privo di peli in modo che la ragazza non provi disagio. E, naturalmente, tutto dovrebbe brillare di pulizia e odore di sapone / gel / shampoo.
2. Deliziosi lubrificanti
I lubrificanti commestibili sono molto utili per ridurre al minimo qualsiasi retrogusto sgradevole in bocca. Può essere utilizzato non solo durante un pompino, ma anche al momento del cunnilingus, con il quale ringrazierai sicuramente la tua passione. Scegli i gusti che le piacciono e lavorerà ancora di più sul tuo “nucleo di giada”.
3. Corretta gratitudine
Vuoi che lei non solo accetti di servirti una volta, ma anche di farlo da sola su base continuativa? In questo caso, puoi dire “grazie” correttamente. Come accennato in precedenza, l’opzione migliore sarebbe il cunnilingus, che deve sicuramente terminare con un orgasmo. Dopo tanta gratitudine, lei stessa entrerà nei tuoi pantaloni..
Solo tre semplici regole ti permetteranno di salvare i tuoi nervi, salvarti da reclami e risentimenti e anche ottenere ciò che desideri nel più breve tempo possibile. Riassumendo brevemente: sii puro, prudente e grato, quindi le tue possibilità di ottenere un orgasmo dalla sua bocca tenera aumenteranno in modo significativo.
Come non farlo
Ora vale la pena passare all’argomento più urgente: cosa può respingere una donna una volta per tutte dal sesso orale? Pochi sanno come persuadere una ragazza a fare un pompino, ma ancora meno ragazzi ricordano i brutti errori nel processo di amore o seduzione. In effetti, molti uomini spesso non sanno nemmeno quanto siano divertenti e strani quando cercano di imitare un macho cinematografico. Per non cadere a faccia in giù per terra e ottenere ciò che vuoi, ricorda le cose che non si possono assolutamente fare.
1. Inclinazione a un pompino senza andare alla doccia
Puoi andare a lavorare tutto il giorno, sudare, andare in bagno per un piccolo bisogno e poi chiedere il bacio del tuo pene? In questo caso, hai problemi alla testa. Prova ad andare a leccare il bordo del water. I sentimenti sono più o meno gli stessi, tranne per il fatto che il tuo “partner” non sarà contento.
2. Ritardare il processo
Puoi avere una resistenza record a letto, che anche il “calvo di Brazzers” invidierà, ma questo non ti dà il diritto di allungare all’infinito l’atto d’amore. Stai semplicemente sdraiato e divertiti, mentre il collo, la schiena, il braccio di una ragazza possono far male, i suoi zigomi possono essere ridotti e ogni stato d’animo romantico scompare del tutto. Se vuoi “lungo e noioso”, acquista un masturbatore. Ed è meglio accontentare la signora con rapida eccitazione e relax.
3. Violenza morale
Non a tutte le donne piace il sapore dello sperma. Lo sperma non è “ambrosia” di per sé, e se il partner ha una cattiva alimentazione e un mucchio di cattive abitudini, il sapore dello sperma diventa disgustoso. Se costringi il tuo partner a ingoiare lo sperma, non sorprenderti perché nessuna ragazza rimane in giro più di una volta. Discuti questo problema e non insistere se la sua risposta è un rifiuto categorico..
4. Requisiti eccessivi
Puoi iniziare a fantasticare ad alta voce che la tua ragazza ingoierà un cazzo come un pesce cormorano, e lei è imbarazzata anche solo a prenderlo in mano. Cosa succede in questo caso? Perderà fiducia in se stessa e non sarà d’accordo con un’esperienza del genere. Lascia a te stesso le tue fantasie bagnate e dì semplicemente che qualsiasi azione con la sua bocca, qualunque essa sia, ti porterà molto piacere. E lei è contenta, e quasi non hai mentito.
5. Finta maleducazione
Eccolo: uno dei problemi più importanti degli uomini moderni. Credono che il sesso dovrebbe essere lo stesso del porno e quindi iniziano a copiare le azioni degli attori. Afferrandoti rudemente per i capelli, spingendo violentemente il tuo pene con la bocca, muovendoti troppo velocemente. Se la tua compagna non è una fan del sesso duro, molto probabilmente apprezzerà i tuoi sforzi. Ed è ancora più probabile che lo mandi all’inferno. Quindi controlla le tue azioni e trattieni la bestia interiore.
Accade spesso che diventi difficile per un uomo venire a patti con il rifiuto. Quindi sceglie una tattica diversa: inizia a essere scortese, scortese e considera obbligati tutti quelli che lo circondano. Ricorda: se non sai come convincere una ragazza a fare un pompino, questo non significa che la colpa sia dell’intero sesso femminile. Un rifiuto non è una frase, ci sono molte belle donne in giro che accarezzeranno volentieri il tuo amico e ti porteranno a un orgasmo strabiliante.
Comportamento astuto dell’amante
Ci sono molti modi in cui puoi far inginocchiare gradualmente una ragazza al livello della tua mosca. Tuttavia, esamineremo le strategie più elementari che si adattano agli uomini con diversi gradi di moralità e desiderio di divertirsi..
Il primo modo è prendere “debolmente”. Sembra sciocco, ma le donne sono per natura creature piuttosto giocose. Non permetteranno mai a qualcuno di colpire la loro faccia con la propria incompetenza in una domanda così intima e cercare di dimostrare il contrario. L’opzione è rilevante se hai già una relazione romantica e il sesso, altrimenti sembrerà strano.
Per puro caso, durante una conversazione su un argomento intimo, dì che hai sempre sognato di ottenere un orgasmo da un pompino, ma nessuna delle tue fidanzate è mai riuscita a portarti al culmine. Cerca di farlo nel modo più leggero possibile, altrimenti il tuo trucco sarà troppo ovvio. Con uno sviluppo favorevole degli eventi, la signora vorrà sicuramente verificare quanto sia abile nel sesso orale. Tuttavia, potrebbe accadere che ignorerà semplicemente la tua provocazione. Quindi prova in un altro modo.
La strategia è la seguente: fingere di essere un esploratore. Fai finta di essere davvero interessato a qualche statistica, secondo la quale ogni ragazza ha il suo motivo per fare un pompino. E dopo, chiedi cosa spinge il tuo compagno quando vuole prendere un membro in bocca. Tutto qui è esattamente lo stesso del paragrafo precedente: tutto dovrebbe apparire il più naturale e rilassato possibile, altrimenti la tua cospirazione verrà rivelata.
Un altro modo per convincere una ragazza a fare un pompino è essere sincero. Sì, sì, è difficile da credere, ma le donne impazziscono per i ragazzi semplici che giocano, non escogitano scenari difficili e rimangono oneste fino alla fine. No, questo non significa che devi chiedere con una vendetta negli occhi: “Mi succhierai?”. Scegli una formulazione più morbida, concentrati non solo sul tuo piacere, ma anche su di lei. Ciò enfatizzerà la tua attenzione e darà alla signora l’opportunità di darti un altro vantaggio..
C’è un altro modo che funzionerà di sicuro, ma è progettato per ragazzi con pochi principi morali. Dalle da bere e basta. L’alcol è un potente catalizzatore per desideri nascosti, che abbatte completamente qualsiasi vincolo e ostacolo. Ricorda solo che anche se ha bevuto, questo non significa che devi comportarti come un animale maleducato e forzare il tuo pene nella sua bocca. Prova a trasformare gradualmente gli incontri romantici con una bottiglia di vino in qualcosa di più intimo, e poi non si offenderà da te..
Il diavolo in 10 piccole cose
Già nell’approccio al piacere amato, molti ragazzi perdono la fiducia e dimenticano le cose comuni, a seguito delle quali il processo del sesso orale diventa una vera tortura per la ragazza. Per evitare che ciò accada, è necessario ricordare non solo di te stesso, ma anche di lei, e anche più spesso includere la fantasia e diversificare l’atto in modo che non sia noioso e “dato per scontato”.
1. Crea suoni
Il pompino in completo silenzio è più come girare un film dell’orrore: silenzio e suoni masticatori. Puoi gemere, accarezzarle la testa (non tirarle i capelli!), Dire quanto sei bravo o chiedere di accelerare / rallentare. Prova a farle i complimenti, e poi il suo zelo aumenterà molte volte..
2. Sii premuroso
Per correggere una ciocca di capelli scivolata, offri un cuscino in modo che mani e ginocchia non si sentano rigide, prendi una posizione più comoda per lei – tutte queste sono azioni di un vero gentiluomo che sicuramente non passeranno inosservate.
3. Preparazione preliminare
Affinché una ragazza voglia prendere un pene in bocca lei stessa, deve essere eccitata. E questo non è un convenzionale “due baci sulle labbra, uno sul collo”, ma carezze a tutti gli effetti. Baciala nelle zone più erogene, accarezza le sue mani, accarezza la sua figa con le dita attraverso le sue mutandine. Tutto ciò le renderà chiaro che non sei fissata a “spingerla sulla guancia” il prima possibile, ma sei pronta a dare e ricevere.
4. Orgasmo reciproco
A volte una ragazza può essere così timida nel fare un pompino che è pronta ad abbandonare completamente il pensiero di un simile esperimento. Pertanto, offrile un’alternativa: posa “69”. Dissolvendosi nel piacere delle abili azioni della tua lingua, lei stessa non noterà come prenderà un membro in bocca e inizierà a ringraziarti attivamente. Ovviamente, questa opzione è adatta solo a quei partner che hanno già avuto esperienza di cunnilingus, altrimenti è improbabile che questa opzione funzioni..
5. Aggiungi i dolci
La migliore risposta alla domanda su come convincere una ragazza a fare un pompino è trasformare un atto banale in un gioco. Porta miele, latte condensato o marmellata liquida, usa panna montata o cioccolato: tutto questo sarà un ottimo condimento per la tua virilità. Suggeriscile di applicare questi dolci sulla testa o sulla botte, quindi leccarsi delicatamente la lingua. A molte persone potrebbe piacere un intrattenimento così delizioso. L’importante è assicurarsi in anticipo che né tu né lei siate allergici a uno dei dolci..
6. Doccia in comune
Anche una routine semplice come lavarsi prima del sesso può essere un modo per ottenere un pompino tanto atteso. Come? È semplice: invitala in bagno con te. Nudo, in uno spazio ristretto, sotto ruscelli di acqua calda: non puoi trattenerti dalle carezze reciproche. Chiedile di insaponare il tuo amico, quindi lava via la schiuma e bacia il “detergente profumato”. Questo elemento del gioco infiammerà sicuramente la sua immaginazione..
7. Tempo e luogo
Non dimenticare che l’ambiente appropriato può disporre sia dell’intimità, sia viceversa. Non c’è bisogno di chiedere sesso orale “qui e ora” da una donna. Assicurati che sia il più a suo agio possibile, che sia in sintonia con il processo e che sia a suo agio in una particolare posizione. Molte ragazze non amano inginocchiarsi; altre, al contrario, non amano succhiare stando sdraiate. Tutto questo deve essere chiarito in anticipo per non vedere il suo viso scontento..
8. Pausa
Accade così che a causa della sovraeccitazione un uomo non possa finire subito, e quindi il processo viene ritardato. Per non tormentare il tuo partner, è meglio mettere in pausa, compiacerla con il sesso orale reciproco, elogiare i suoi sforzi. Questo ti darà l’opportunità di fare una pausa senza ferire la ragazza..
9. Riproduci il film
Sì, il sesso inizia spesso con la visione di uno spettacolo televisivo o di un film insieme. Scegli un film che abbia momenti piccanti che possano mettere te e il tuo partner in uno stato d’animo romantico. Basta non accendere il porno, può far sentire la tua compagna a disagio e farle pensare che ti aspetti solo dalle sue gambe aperte e da una bocca aperta e invitante.
10. Occhi chiusi
Il gioco di ruolo a volte può aiutare a combattere l’imbarazzo. Potresti vedere più volte come nei film o nei libri gli eroi bendano la loro anima gemella e iniziano a “torturarla”: baciandola sul collo, spalmando dolci, stirare giocattoli o frustare. Non devi andare così lontano. La cosa più importante è privarti della vista per un po ‘. Fallo nel modo più romantico possibile in modo che non si senta una vittima braccata. Commenta le tue azioni, non lasciarla sola in silenzio. Per prima cosa, eccitala con coccole discrete e poi puoi offrirle il tuo “regalo”. Dopo una tale esibizione, è improbabile che si rifiuti di farti piacere.
Certo, puoi inventare una dozzina di modi tuoi che renderanno la tua anima gemella completamente rilassata e si fiderà di te. Tuttavia, cerca di concentrarti sempre sulla situazione e sulle preferenze del tuo prescelto, perché dipenderà solo da lei: essere o non essere un urlo. E se riesci a fare tutto bene, la domanda su come convincere una ragazza a fare un pompino non ti sorgerà mai più in testa..
Niente è vero, tutto è permesso
Un tale concetto come un tabù a letto è solo stereotipi e pregiudizi di persone ipocrite. Per alcuni anche un bacio sulla guancia per strada è troppo, mentre altri sono pronti a condividere il loro piacere con più partner contemporaneamente. Il sesso orale ha cessato da tempo di essere qualcosa di “proibito” e disgustoso. In effetti, al momento ci sono lezioni abbastanza professionali su pompini e cunnilingus. Se impari ad affrontare tutto questo come un momento naturale in una relazione, è improbabile che tu abbia problemi a ottenere ciò che desideri..
Ricorda: se vuoi divertirti, impara a darlo. Inoltre, non importa come. L’importante è che funzioni. Se non sei un professionista del cunnilingus, impara ad accarezzarla magistralmente con le dita, un giocattolo speciale o un membro. Quando una donna vede che c’è un ragazzo abile e altruista accanto a lei, è pronta a diventare meno basata sui principi per lui. Chiunque sarà felice se il suo prescelto porta sempre all’orgasmo ed è ansioso per la soddisfazione di qualcun altro.
Non dimenticare che sei un uomo, quindi sii forte e fiducioso in te stesso. E spesso questa forza sta nella capacità di fare concessioni. Lascia che il tuo partner prenda le redini nelle proprie mani, e anche la ragazza più intrattabile prima o poi vorrà sapere com’è tenere un pene eretto in bocca. La maleducazione in una situazione del genere è inappropriata, rovinerà solo tutto e ti priverà definitivamente del “dolce”.
E l’ultima cosa: non disperare. Un rifiuto non significa che non conoscerai mai le delizie di un pompino dal tuo prescelto. Ciò significa che non è ancora pronta. Dalle tempo, mostra pazienza, gentilezza e delicatezza, e poi sicuramente vorrà ringraziarti esattamente come hai sognato per così tanto tempo.
Articoli simili
-
Pura sexstasy! Come battere una ragazza con un vibratore
Come portare una ragazza, lo sai senza di noi. Pertanto, ti aiuteremo a portarla all’orgasmo. Nuovi tipi di orgasmo! Bene, allora tu stesso in qualche modo. Forse no…
-
15 dei più grandi segreti femminili
Pensi che l’anima di una donna sia l’oscurità? Non dovresti pensarlo. Certo, le donne hanno i loro segreti, ma la rivista Men`s Health è pronta a rivelarne 15 tra i più importanti…
-
Idee sbagliate comuni degli uomini
Sarebbe ingenuo credere che non ci siano assolutamente idee sbagliate sulle donne tra gli uomini. Piuttosto, è vero il contrario. Puoi esserne convinto…