Fat Man: migliori posizioni sessuali

Cosa nascondere, non tutti noi abbiamo un atleta con un torso muscoloso e bicipiti pompati. Succede che sposi un bel principe, e due anni dopo la sua pancia si è abbassata e è apparso un secondo mento – su alcune torte fatte in casa. O stai solo uscendo con lui, e tutto è con lui – e la mente, il senso dell’umorismo e la stoffa di un futuro oligarca, ma un fisico completo inibisce lo sviluppo della tua relazione.

In questo articolo, abbiamo raccolto le voci più comuni secondo cui la voce ha premiato uomini “moderatamente ben nutriti”. Le donne che hanno avuto esperienze sessuali con loro discutono sulla loro veridicità..

1. I “Carlson” hanno spesso impotenza

Anya, 25 anni: “Ho fatto sesso con diversi uomini grandi, ma nessuno di loro aveva un accenno di impotenza. Sì, impiegano più tempo per riscaldarsi, ma durano molto a lungo. La loro erezione è oltre ogni lode, anche in condizioni tutt’altro che ideali, ad esempio, durante il sesso spontaneo da qualche parte in un luogo insolito “.

2. I “Carlson” hanno aumentato la sudorazione

Masha, 26 anni: “Dipende dall’intensità del sesso ea quale temperatura. Se lo fai in fretta e con una temperatura di 40 gradi, chiunque suderà. Ma qui il tutto non è tanto in chilogrammi quanto nelle abitudini personali della persona. Se è pulito, sarà pulito con qualsiasi peso. Mio marito si prende molto cura di se stesso, usa prodotti per l’igiene e ha sempre un buon profumo “..

3. I “Carlson” hanno membri piccoli

Zhanna, 21: “Lo pensavo anch’io, finché non ho incontrato il mio attuale ragazzo. È tutto grande: altezza (190 cm) e peso (124 kg) e un membro di circa 18 centimetri. Inoltre, oltre alle dimensioni, ne sa anche molto. Tutto mi va bene. I miei ex erano atleti, ma i loro meriti erano più modesti. Mi sembra che l’esercizio eccessivo, al contrario, riduca le prestazioni sessuali. Il corpo spende tutte le sue energie nello sport, ma non restano più nel sesso “.

4. I “Carlson” di solito vengono pizzicati e ammanettati a letto

Lena, 24 anni: “Non dovresti confondere la rigidità con la cautela. All’inizio, il mio giovane aveva paura di schiacciarmi inavvertitamente, ma ora ci sentiamo perfettamente. I corpi sono abituati gli uni agli altri, i movimenti sono verificati, quindi non c’è neanche rigidità “..

5. I “Carlson” sono estranei alla voglia di sperimentare

Sasha, 26 anni: “Al contrario. Mio marito è stato il primo a mostrarmi altre posizioni oltre a missionario e cowgirl. È stato con lui che ho scoperto il sesso orale e anale. E il preludio da lui eseguito è solo beatitudine. Forse inconsciamente vuole trovare scuse per la sua imperfezione, o forse gli piace solo sorprendermi. Prende costantemente l’iniziativa, non ha quasi mai bisogno di essere “riscaldato”.

6. Non c’è posizione in cui non ci sia pericolo di essere “schiacciati” da un grande partner

Masha, 28 anni: “Io e mio marito esercitiamo posizioni diverse, ma anche nel lavoro missionario lui controlla sempre la situazione. Certo, il mio stomaco interferisce un po ‘, ma non è affatto difficile per me. Anche se lo sarei solo se decidesse di perdere dieci chili “.

7. I “Carlson” svaniscono più velocemente, è più difficile per loro riprendersi dall’orgasmo

Lera, 33 anni: “Mio marito di solito è abbastanza per un massimo di 3 volte, più spesso per 2. Ma durante questo periodo ho tempo per provare piacere in pieno e alla fine chiedo solo a mio marito di finire. Di solito è pronto per la prossima marcia tra poche ore “..

Quindi, le ragazze intervistate, a quanto pare, in generale, non si lamentano di nulla. Per assicurarci che non si tratti di una semplice coincidenza, ci siamo rivolti agli esperti per i commenti..

Il sessuologo Pavel Maev: “Le persone grasse durante lo sforzo fisico tendono a sudare più delle persone di corporatura media. Tuttavia, non lo definirei un segno meno. Il fatto è che le nostre secrezioni di sudore contengono feromoni naturali, che aumentano solo il grado di eccitazione del partner. Questo accade a livello istintivo. Quando si tratta della dimensione del pene, questa è sempre una domanda soggettiva. Sì, con una dimensione media o anche più grande della media, il pene può sembrare piccolo rispetto alla pancia, ma questo è facilmente smentito nella pratica. Ed essere in sovrappeso (come essere magri) può essere naturale o doloroso. Quindi si consiglia ai rappresentanti di qualsiasi corporatura di monitorare la propria salute. Organismo fisicamente sano e più resistente a letto “.

Sessuologo Evgeny Kulgavchuk (www.doctorsexolog.ru): “Esistono due categorie di uomini in sovrappeso: gli edonisti (che amano il cibo, il sesso e la vita) e quelli che, avendo difficoltà con l’autostima ed essendo costantemente in ansia, prendono lo stress. Il primo gruppo cerca allegramente varietà, il secondo è spremuto sia con che senza sovrappeso. L’obesità qui è una conseguenza, non un sintomo. Nella scelta delle posizioni, come nel caso di un partner snello, è necessario mostrare immaginazione. Consiglio le pose laterali, in piedi o alla pecorina. Parlando di inadeguatezze fisiche, non bisogna dimenticare che il rapporto sessuale non dura così a lungo e la fatica fisica semplicemente non ha il tempo di accumularsi “..

Istruzioni per l’azione

Se i “Carlson” non sono decisamente di tuo gradimento, e non ammetti il ​​pensiero che un giorno dovrai condividere un letto con questi, allora passa. E per coloro che non sono contrari a fare una passeggiata mozzafiato sui tetti, abbiamo preparato alcuni suggerimenti.

1. “Ragazzo, sono meglio di un cane. »Fagli sapere che lui "meglio di un cane". Incoraggialo, dimostragli che è il più desiderabile per te, ma non hai bisogno di adulazioni franche. Non c’è bisogno di ammirare un culo sexy se non c’è. Se c’è una pancia da birra, allora Dio ti proibisce di spingere il discorso sul torso muscoloso. Non dimenticare che il tuo uomo bello ma grasso è anche intelligente, quindi loda qualcosa che può davvero essere lodato..

2. “Atterriamo, dico!” Trova una posizione comoda. Cerca di non sopportare tutto il suo peso. Oltre a “cavaliere” e “alla pecorina”, sono adatte tutte le pose sul lato, così come in piedi. La posa ideale è “69”, quando la donna è in cima. Rallegrati: alcune giovani donne in questa posizione non possono rilassarsi, temendo di schiacciare un partner, ma puoi dimenticare tutto e ottenere l’intera gamma di sensazioni. E se la posizione del missionario ti è così cara, chiedi al tuo “Carlson” di non spegnere il motore e di non sdraiarsi su di te con tutto il tuo peso.

3. “Ragazzo, facciamo il cattivo, eh?” Prendi l’iniziativa. Non aspettare che maturi. Dimostragli che non sei minimamente imbarazzato dalla sua corporatura. Non ci sarà traccia della sua notorietà se dimostrerai di essere pronto per andare a letto con la sua Miss Bok.

4. “È una questione di vita quotidiana! Puoi aggiustarlo! ” Durante la sperimentazione, dagli l’opportunità di realizzare i suoi desideri non standard. Se non vuoi ancora qualcosa, non rifiutare categoricamente, ma fai riferimento alla tua impreparazione interiore. È una questione di vita quotidiana, ma un netto rifiuto provocherà lo sviluppo dell’incertezza, che in un modo o nell’altro è presente in ogni “carlson”.

5. “Sono un uomo nel fiore degli anni!” Portarlo gradualmente all’idea che se vuole rimanere nel fiore degli anni, ha bisogno di riportare il suo peso alla normalità. E non perché lo lascerai se non perde peso, ma perché sarà meglio per la sua salute e la sua autostima. Pertanto, assicurati che si conceda meno panini e che i giorni della marmellata avvengano meno spesso. Dopotutto, la felicità non è nelle torte.

Come puoi vedere, gli uomini moderatamente ben nutriti non sono in alcun modo inferiori ai loro fratelli magri. Pertanto, il tuo possibile atteggiamento interiore “Non ho letto Pasternak, ma condanno” in questo caso è vizioso. E se hai un “Carlson” che è pronto a portarti in un viaggio sui tetti (leggi – verso le stelle), allora pensaci tre volte prima di lasciarlo volare via da solo.

Articoli simili

  • Trio: un promemoria per l’avventuriero

    Parliamo del vecchio sogno maschile: lui e due gentili huria. E allo stesso tempo prenderemo in considerazione un’altra opzione, anch’essa abbastanza comune: io e due…

  • Il sesso ti aiuterà a perdere peso dopo il nuovo anno

    Si scopre che per perdere peso non è affatto necessario seguire diete estenuanti o allenarsi per ore in palestra. Ce ne sono molti piacevoli e…

  • Idee sbagliate comuni degli uomini

    Sarebbe ingenuo credere che non ci siano assolutamente idee sbagliate sulle donne tra gli uomini. Piuttosto, è vero il contrario. Puoi esserne convinto…