Sarebbe ingenuo credere che non ci siano assolutamente idee sbagliate sulle donne tra gli uomini. Piuttosto, è vero il contrario. Puoi esserne convinto familiarizzando con gli errori fatali di molti naturalisti..
Le prostitute sono delle mogli eccellenti. Questo detto è fondamentalmente sbagliato. Una prostituta è, nella migliore delle ipotesi, una ninfomane e una buona (almeno fedele) moglie non può esserlo per definizione, o, più spesso, una donna si ritrova in una prostituta in cerca di "facile" profitto o solo denaro, il che suggerisce un’idea molto vaga di decenza e un’interpretazione distorta dell’alternativa di base "Ciò che è buono e ciò che è cattivo". Inoltre, percependo inevitabilmente gli uomini come un oggetto della sfera della produzione, essi (prostitute) vedono anche gli uomini in tutta la varietà di manifestazioni dei tratti tutt’altro che attraenti dell’essenza maschile. Un contatto così stretto, di regola, provoca gravi traumi psicologici o genera un certo complesso in relazione agli uomini. Entrambi, purtroppo, sono incompatibili con la normale vita familiare..
Se cresci tua moglie da una giovane età, crescendola "per te", allora lei sarà tua per sempre. Niente di simile! Il fatto è che nella mente di un’adolescente, il suo primo amato uomo occupa quasi l’intero universo, è al centro della saggezza, della forza stessa, della mascolinità, ecc. eccetera. Ma dopo averti conquistato, vuole conoscere se stessa e la pienezza del suo potere (o fascino) sugli altri. Il suo prossimo passo è una prova di forza su altri uomini. E tu, solo ieri, l’unico e amato, inevitabilmente diventi solo una parte di un mondo enorme, che, per di più, grazie al risveglio della libido moltiplicato dall’egoismo fanciullesco, da un numero enorme di uomini così diversi. E conoscendo tutte le tue debolezze e mancanze, mostrate ed espresse in un momento di avversità mentale, può facilmente spingere e dimenticare il primo, ma, ahimè, non l’ultimo amore.
Le buone mogli provengono da ragazze cresciute in famiglie disfunzionali. Si ritiene che se "fare del bene" una ragazza del genere, dopo averla riscaldata e dato l’opportunità di esistere in condizioni normali, almeno per gratitudine a te, sarà una moglie ideale. Sfortunatamente, anche questo non è il caso. Una ragazza proveniente da una famiglia disfunzionale che non ha soddisfatto durante l’infanzia i bisogni emotivi di calore, attenzione, affetto, una ragazza di cui poco si è preso cura, diventando una donna, soddisfa il bisogno di attenzioni insoddisfatto con maggiore cura per un uomo, spesso con un destino difficile, diventando allo stesso tempo sua moglie, tata, madre. Non crede di meritare di essere felice, è incline a farlo "divorante" e "incenerimento" l’amore, che, di solito, come tutte le manifestazioni forti di sentimenti e affetto da parte di una donna, spaventa e respinge gli uomini. Regolare, "fresco" anche la vita non le dà una sensazione di felicità, ha bisogno "eccezionale" circostanze per la manifestazione "eccezionale" sentimenti (per tutta la vita ha sognato un principe su un cavallo bianco).
Se una donna prima di incontrarti "camminato fino", poi lei, calmatasi, diventerà una serena e fedele compagna. Sfortunatamente, probabilmente questo, a quanto pare, è salutare per la coscienza di molti "la regola". La donna si comporterà con te allo stesso modo di tutti i partner precedenti. Deviazioni dal solito scenario sono possibili solo durante il periodo dell’amore iniziale, per alcuni può sorgere un’illusione, esso "corretto". Ma sembra solo esserlo. Non appena l’euforia e la freschezza delle impressioni di una nuova connessione svaniranno, tutto tornerà "torna al punto di partenza" e ti aggiungerai alla ricca lista di lei "fallimenti fatali".
Non ci sono donne fredde. Purtroppo ci sono! Il dispotismo della madre, il patrigno dissoluto e alcuni altri fattori negativi che hanno avuto luogo durante la pubertà possono formare un complesso di inferiorità persistente in una ragazza e persino causare frigidità. A proposito, l’illusione e il fatto che una donna del genere possa farlo "svegliare" solo un uomo attento, gentile e paziente. La negatività della prima esperienza sessuale si sviluppa nella coscienza in uno stereotipo persistente e, in questo caso, è spesso necessario prima "male", tipo negativo, l’orgasmo si ottiene solo se una donna simile è posseduta in modo rude, è necessaria una situazione che riproduca la violenza (o violenza ed è!).
Un uomo dovrebbe assomigliare ad Arnold Schwazeneger. Non per tutti e non sempre! Molte donne sono semplicemente spaventate dalla brutalità. L’antica verità è vera fino ad oggi: le donne amano con le loro orecchie e quindi amano coloro che hanno una lingua ben appesa. Ci sono, ovviamente, una serie di fattori. Ma la montagna di muscoli di loro è lontana dal principale e per niente obbligatoria..
L’aspetto luminoso e appariscente e il comportamento provocatorio nelle donne sono segni di sessualità. No, piuttosto, questi sono segni di alcuni complessi psicologici e cattiva educazione. Donne sexy esternamente – spesso "topi grigi", la vera sessualità può essere riconosciuta solo da sottili sfumature di comportamento, non cattura immediatamente l’attenzione.
La dimensione del pene per una donna non è importante. Anche se dal punto di vista fisiologico non è assolutamente importante per una donna la sua taglia, preferiscono che un uomo abbia un pene grande. Questa è una piacevole sorpresa per loro, la gioia di possedere qualcosa di eccezionale, una sorta di feticismo. Inoltre, gli uomini con un pene grande di solito sono più sicuri nei contatti sessuali, e questa (fiducia) è molto, molto apprezzata dalle donne..
Le donne che conducono uno stile di vita casto hanno una vagina stretta (e viceversa). La dimensione della vagina in tutte le donne è approssimativamente la stessa, dovrebbe essere persa durante il parto. Solo il tono dei muscoli che formano le pareti della vagina è diverso e dipende dallo stile di vita (mobile o sedentario) e dal fatto che la donna sia impegnata nella ginnastica dei muscoli pelvici. Solo elementare pigrizia e "gratuito" l’atteggiamento nei confronti del sesso non consente alla vagina di una donna di non assumere la forma del pene di un partner.
Il sesso anale (orale) non dà piacere alle donne. Fornisce, eccome, almeno alla stragrande maggioranza delle donne che vivono attivamente una vita sessuale. È solo che a volte lo nascondono a causa della naturale modestia, delle peculiarità dell’educazione o semplicemente per mantenere un uomo agganciato a questo processo così seducente..
Il buon sesso può mantenere una donna, anche se non è soddisfatta delle altre qualità di un partner. Il sesso è senza dubbio una componente importante di qualsiasi unione, ma nel frattempo, il sesso non è la cosa principale per una donna. Anche senza avere un orgasmo, una donna può essere felice. Potrebbe benissimo essere contenta "riflessa" piacere dal fatto che sia riuscita a fare qualcosa di piacevole al suo amato, per portargli gioia. In generale, una donna percepisce tutto il sesso "sopra la testa", orecchie, sentimenti ed emozioni e la tecnica stessa passa in secondo piano (ma non oltre).
Le donne non possono essere battute. I litigi (e le lotte come una versione parziale di essi) sono una componente indispensabile e benefica di un’unione amorosa di successo. Un’altra cosa è che alcune coppie si limitano ad applaudire un ventaglio di struzzo, mentre altre non hanno uno sgabello per esprimere i sentimenti. In una lite, vengono a galla reclami e reclami nascosti. Questa è un’opportunità, da un lato, per esprimere tutto dolente, sfogarsi e, dall’altro (per ascoltare o non ascoltare) le osservazioni critiche del lato opposto. È importante solo non toccare avventatamente "proibito" (ognuno ha il suo), specialmente i lati dolorosi dell’amato, tali ferite mentali guariscono per molto tempo. Inoltre, a molte donne generalmente piace sentire la forza bruta del proprio partner su se stesse, anche se non lo ammettono mai, è molto eccitante. Tutto ciò che si ottiene con la forza ha un gusto speciale e gradevole. (ricorda sempre che questo non è Mike Tyson)
Se ci amiamo veramente, saremo inseparabili. Anche le persone molto affettuose a volte si stancano l’una dell’altra. E in questo caso, purtroppo, spesso qualcuno da solo ha bisogno di essere solo. Questo non significa affatto che tutto sia finito, i sentimenti si siano raffreddati e l’amore sia passato, ci vuole solo un po ‘di tempo perché la stanchezza emotiva se ne vada. La separazione dei sentimenti riunisce, aumenta ai nostri occhi i lati positivi dell’amato e riduce il negativo. Un partner saggio stesso sente questi momenti in anticipo e per qualche tempo cerca di non farsi prendere negli occhi ancora una volta..
Noi siamo uno. Niente del genere: ognuno è solo la metà del totale.
Se scopre i miei difetti, mi lascerà. Se se ne va, allora per il meglio, il prezzo di un tale compagno è basso, e se lei ti apprezza e ti ama davvero, allora ti aiuterà a superare o almeno ad appianare le difficoltà che sorgono..
Ogni donna può sempre cogliere istintivamente tutti i tuoi desideri e bisogni. Un malinteso comune che porta a molti litigi e incomprensioni che avrebbero potuto essere evitati. Anche la persona più vicina e amorevole potrebbe non capire in che stato ti trovi, di cosa hai bisogno e, in generale, potrebbe percepire ciò che sta accadendo in un modo completamente diverso. Per evitare conflitti inutili, sono necessari alcuni chiarimenti.
L’amore (una donna) può essere acquistato con i regali. Certo, le donne hanno bisogno di fare regali, hanno bisogno di segni di attenzione. E inoltre, i tuoi doni, essere davanti ai tuoi occhi, ti ricordano costantemente di te, provocando un sentimento di affetto e gratitudine con tutte le conseguenze carine che ne derivano. Ma i grandi doni separano le persone. Avendo ricevuto un tale regalo, una donna considera la sua conoscenza, connessione "implementato", lei lo è già "fatto". Crea anche un senso di dipendenza che spesso inibisce la risposta naturale e la gratitudine. Ovviamente, inserito in "gabbia dorata" la donna molto probabilmente starà accanto a te, ma quello che succederà nella sua testa e nella sua vita è meglio che tu non lo sappia, e non lo saprai.
Le donne moderne non vogliono sposarsi. Tutti vogliono sposarsi! Se non sei sposato, semplicemente non hai trovato o non hai ancora ottenuto quello per il quale desideri.
Un partner di lunga data chiuderà gli occhi al tradimento, preferirà essere ingannato, non accorgersi, non sapere. La curiosità femminile è dilagante. Non ci sono donne incustodite. Se una donna dice che non vuole sapere qualcosa, allora sa già tutto questo. In tutte le situazioni, una donna vorrà sapere tutto fino alla fine per essere pronta a qualsiasi sorpresa. Non ti torturerà, ma saprà tutto, fino alle dimensioni del reggiseno della sua rivale. Per quanto riguarda il tradimento, una donna può imparare a conviverci, ma non può superare i suoi sentimenti. Può abituarsi al pensiero, ma non perdonare. E la sua vendetta può raggiungerti in qualsiasi momento nel modo più inaspettato..
Un uomo può interrompere i rapporti con una donna in qualsiasi momento, indipendentemente dai suoi desideri. Tutti i fili di una relazione sono nelle mani di una donna. L’intuizione femminile, una naturale tendenza all’intrigo e alla manipolazione rendono queste creature quasi invincibili nella guerra dei sessi. Combatterli secondo le loro regole è un’impresa senza speranza. Solo metodi energici vengono in soccorso, e anche allora le perdite degli uomini sono incalcolabili. Essere coinvolti "ugualmente" a "processo d’amore", inevitabilmente ti ritroverai il perdente e il ferito e, tua felicità, se, per ragioni sconosciute, la tua posizione ti è completamente nascosta dal più insidioso, capriccioso, imprevedibile e perfido proprietario di schiavi di tutto ciò che la natura ha creato – una donna.
Mi fa costantemente i capricci. Alcuni uomini pensano che le loro mogli stiano quasi deliberatamente facendo i capricci per infastidirli o usare la situazione attuale per qualsiasi altro scopo. Tuttavia, in realtà, le crisi isteriche su ordine non si verificano (a meno che una donna non soffra di un grave disturbo psicologico e abbia capacità artistiche insuperabili). E il fatto che l’isteria si sia verificata non è uno dei colpevoli, ma entrambi. E le accuse l’una contro l’altra sono inutili. È molto meglio capire insieme qual è la ragione degli scoppi d’ira e il modo migliore per evitarli in futuro. Va tenuto presente che spesso non vediamo le vere ragioni dell’isterismo. Ad esempio, sia il marito che la moglie pensano che lo scandalo sia avvenuto perché non ci sono abbastanza soldi per vivere e il marito non sa come guadagnare. In realtà, questa è solo una scusa, e la ragione principale dell’isteria è la sensazione di una donna della sua inutilità, mancanza di attenzione e tenerezza da parte del marito, insoddisfazione sessuale, ecc..
Le donne amano con le loro orecchie. 1 SEMBRA che questa affermazione non sollevi dubbi. Questo è noto a tutti e non richiede prove. Ma si scopre che non tutte le donne sperimentano l’amore per i discorsi voluttuosi da parte degli uomini. In ogni caso, non in tutti i paesi. Uno dei servizi sociologici in Spagna ha condotto un interessante sondaggio. A duemila intervistati di età compresa tra 16 e 55 anni è stata posta la domanda: "Come ti senti riguardo ai complimenti maschili?". I risultati del sondaggio hanno completamente smentito (almeno in Spagna) l’idea diffusa che le donne amano con le proprie orecchie. Solo il 15% ha affermato di essere contento di ricevere complimenti, il 25% mostra completa indifferenza nei loro confronti e il 60% di quasi tutte le categorie di età semplicemente li odia. Cosa posso dire. Forse questa è una conseguenza del famigerato femminismo, che è diventato molto più diffuso in Occidente, quando una donna prende ogni dichiarazione entusiasta di un uomo nel suo discorso per molestia. Ma dobbiamo anche rendere omaggio all’udienza femminile in quanto tale. Sentono molto meglio degli uomini. Tutti, nessuno escluso, sentono meglio i toni alti, apparentemente questo è naturale, per distinguere meglio un bambino che piange al buio. Ma a parte questo, la maggior parte di loro è più brava a distinguere i toni bassi..
Un uomo deve soddisfare una donna. Non le deve niente. Se il pianoforte non è accordato, nessun virtuoso sarà in grado di estrarne suoni meravigliosi. Se una donna non è pronta a ricevere piacere, non dovresti incolpare l’uomo per questo. Il guaio è quello "freddo" una donna è solitamente fatta dai genitori e spesso guidata dai migliori auguri. Ad esempio, una madre che ha avuto un’esperienza negativa in una relazione con un uomo dà a sua figlia la seguente direttiva: "Tutti gli uomini sono capre! Tutto quello che vogliono è il sesso. E poi ti lascerà sicuramente". Non sorprende che questo sia esattamente ciò che accade, perché inconsciamente, la figlia ha bisogno di implementare la sceneggiatura., "promesso" in sua madre. Ma un simile atteggiamento potrebbe non essere necessariamente verbale. Figlia può e "leggere" a livello inconscio, l’atteggiamento irrispettoso della madre nei confronti del padre (la situazione opposta porta allo stesso effetto), per poi trasferirlo agli uomini con cui incontrerà. Questo è il modo in cui descrive uno dei metodi genitoriali "freddo" psicoterapeuta donna Litvak M.E .: "Una donna fredda viene spesso allevata in una famiglia aristocratica intelligente. “Noi, figlia, non ce l’abbiamo fatta, quindi non te la sei persa. Impara meglio, non pensare ai ragazzi. Ti aspetta un grande futuro. Studia in uno studio d’arte, un club da ballo, una scuola di musica, ecc. I suoi compagni di classe le sembrano degli idioti, immeritevoli di attenzione. La sta aspettando "eroe" e. non acquisisce la necessaria esperienza sessuale". Insomma, se un uomo non può fare una donna "caldo", allora non dovresti biasimarlo.
Le donne stupide stanno meglio a letto. Per qualche ragione, molti uomini credono che le donne stupide a letto siano migliori di quelle che non si distinguono per intelligenza e ingegno. Rilassati (o viceversa, sforzati), non c’è connessione tra il livello di intelligenza e il temperamento. Un’altra cosa è che le donne non troppo intelligenti sono spesso più facili da persuadere e meno pretenziose..
Le donne magre sono più sexy delle donne grasse. Questa opinione è inerente a molti uomini e soprattutto ai giovani. Tuttavia, in realtà, le cose non sono così semplici. E tra le donne magre ce ne sono molte che non differiscono nella sessualità speciale, e tra le donne in sovrappeso (esclusa l’obesità eccessiva) si trovano spesso donne iperattive e di temperamento. In questo caso, molto dipende dall’uomo stesso. Se una donna incontra il suo ideale, allora indipendentemente dal fatto che sia grassa o magra, con il suo aiuto e con la sua abilità può trasformarsi in un’abile amante.
Durante la sua vita, un uomo è in grado di eseguire solo un certo numero di atti sessuali a tutti gli effetti. Buddy (compagno, fratello, alleato) – rilassati! C’era una volta questa opinione prevalente anche negli ambienti scientifici. Attualmente, i sessuologi lo hanno negato a lungo. Ma anche se fosse così, allora nel mondo sin dai tempi di Adamo ed Eva non ci sono state prove di ciò nella pratica, ma ci sono giganti del sesso di 80 anni.
Bagnato "figa" – la ragazza è matura. Non è sempre così. In misura maggiore, la respirazione del partner può indicare prontezza. Il passaggio dalla respirazione normale a quella profonda e rilassata determina direttamente la disponibilità della donna al rapporto sessuale. E non è assolutamente necessario avere orecchio per la musica per ascoltare questa transizione..
Sesso durante la gravidanza. In precedenza, si credeva, e molti lo pensano ancora, che il sesso durante la gravidanza dovesse essere abbandonato. Tuttavia, di recente, gli esperti sono giunti alla conclusione che il sesso in generale ha un effetto benefico sulla gravidanza ed è semplicemente necessario per una donna. In effetti, durante la gravidanza, la futura mamma ha bisogno soprattutto di amore e affetto. Inoltre, come dimostrano studi recenti, è molto importante per la salute del bambino. Il pericolo per una donna incinta non è il rapporto sessuale, in quanto tale, ma la sua forma eccessivamente aggressiva. Pertanto, molto probabilmente, vale la pena pensare ai metodi e alla loro qualità, piuttosto che alla necessità. In conclusione, ecco un estratto da un libro indiano "Dialoghi tra Shiva e Shakti": "La gravidanza ha molte fasi e durante questo periodo non è possibile stabilire regole rigide a favore o contro il sesso. Il buon senso e l’intuizione dovrebbero guidare tutte le attività durante la gravidanza e, in caso di dubbio, è necessario chiedere consiglio. Tuttavia, è importante non limitare i bisogni naturali durante la gravidanza, purché non danneggino la crescita del bambino. Il sesso, ovviamente, è sicuro durante i primi mesi di gravidanza, ma dovrebbe essere fatto più delicatamente, e non con una grande attività, dovresti scegliere posizioni che offrano il massimo comfort e supporto. . "
Più a lungo è, meglio è. Prova a massaggiarti leggermente in un punto per un tempo piuttosto lungo (diciamo 20 minuti). Ti garantisco che ti stancherai già al terzo minuto, al 10 ululerai e se lo sopporti fino al 20 rischi di contrarre un disturbo mentale. E non è causato dallo sfregamento di te stesso. Che si tratti di qualcun altro, il risultato sarà lo stesso. È causato dalla specificità della percezione nervosa umana. Tuttavia, questo è possibile se la donna è pronta. I sessuologi, tuttavia, sostengono che l’efficacia del rapporto sessuale è molto più importante della durata: con una buona eccitazione, la maggior parte delle donne raggiunge l’orgasmo in 1,5-5 minuti. Certo, è un bene se un uomo sa come controllarsi ed è in grado di continuare i rapporti sessuali per molto tempo, tuttavia, se una donna non è adeguatamente preparata, allora non le importa davvero per quanto tempo dura l’atto (a minuto o mezz’ora) l’orgasmo non sarà ancora. E il rapporto a lungo termine sarà percepito come un dovere fastidioso. E Dio ti proibisce, usa anelli di metallo per il pene per prolungare la tua erezione!
Le ragazze amano solo i ricchi. Sì, nell’ambiente maschile c’è un mito molto diffuso secondo cui le ragazze considerano tutti gli uomini che incontrano nella loro vita solo come potenziali sponsor. Molti uomini, come prova del grado di interesse personale di una donna, decidono specificamente di non fare regali alla ragazza prima del matrimonio. Qual e il punto? Oggi uno, domani un altro – e andare in rovina per molto tempo. In effetti, c’è una fase nella vita di una donna in cui dipende completamente dalla capacità dell’uomo di procurarsi il cibo. Questo è il periodo prenatale e postnatale. Naturalmente, qualsiasi donna sana di mente e con una forte memoria cercherà un uomo che possa fornirle questo cibo. Sia lei che il loro bambino. Ma nel resto della loro vita, sempre più donne vogliono essere finanziariamente indipendenti dagli uomini. Dopo tutto, la dipendenza materiale implica mancanza di libertà morale, e spesso anche fisica. Ma per certi versi questo stereotipo è giusto: non si può negare che tra le donne ci siano anche schiette cacciatrici di sponsor. Tuttavia, secondo gli studi, nel nostro tempo tra le donne altamente sviluppate, gli uomini leali, affidabili e intelligenti stanno diventando sempre più alla moda, spingendo i ricchi in secondo piano. E più alto è il livello di sviluppo di una donna, maggiore è la solvibilità che richiede al suo prescelto. Ma non solvibilità finanziaria, ma morale e intellettuale.
Tutte le ragazze sognano il matrimonio. Questo stereotipo si è sviluppato in un momento in cui le donne non potevano ancora ricevere un’istruzione, guadagnare denaro e rimanere a casa. Naturalmente, in una situazione del genere, il matrimonio è diventato l’unico modo per le donne di provvedere a se stesse e alla propria prole. Così hanno cercato di sposarsi ad ogni costo e per chi sono stati fortunati. In effetti, il sogno della famosa ragazza: un principe su un cavallo bianco, un vestito bianco, un gruppo di ospiti, una torta nuziale, una limousine, regali, fiori. Ma le ragazze crescono e, come mostrano le statistiche, oggigiorno molte di loro sono deluse da questo sogno. Secondo le statistiche, ogni secondo matrimonio in Russia finisce con un divorzio. Inoltre, nel 60-80% dei casi, una donna diventa l’iniziatore del divorzio. Molte donne moderne si sforzano di guadagnare denaro da sole per evitare la dipendenza dai desideri e dagli stati d’animo degli uomini. Oggi, un desiderio patologico di sposarsi si osserva solo tra le donne con un basso livello di istruzione, che non sono in grado di provvedere a se stesse da sole, o tra le donne a cui è stato insegnato fin dall’infanzia cosa sostenere. "tale bellezza" – il sacro dovere degli uomini. Gli psicologi credono che il matrimonio sia stato inventato dagli uomini. In modo da "marchio" "la tua donna" timbro sul passaporto, per proteggere, per così dire, dalle invasioni dei concorrenti.
La donna è di cattivo umore? Non c’è stato sesso per molto tempo. Ricorda quante volte tu, quando senti una storia su una donna stronza, fai la domanda: "E lei ha un uomo?" Per qualche ragione, gli uomini credono che la mancanza di sesso rovini drammaticamente il personaggio femminile. Questo stereotipo si è sviluppato a causa del fatto che fare sesso, o meglio l’orgasmo, satura il corpo femminile di endorfine – ormoni lenitivi e rilassanti. Con un forte orgasmo, gli ormoni del piacere vengono rilasciati nel flusso sanguigno. Tuttavia, l’effetto di entrambi gli ormoni è di breve durata, al massimo diverse ore. In effetti, la mancanza di rapporti sessuali regolari non influisce affatto sul carattere di una donna..
Le belle ragazze sono ragazze stupide. In effetti, questo stereotipo maschile ha rovinato molto sangue per belle ragazze. Prendi un lavoro, per esempio. Chi pensi che sceglierà il datore di lavoro per la posizione di specialista principale: una bellezza dall’aspetto modello o un candidato antipatico in un tailleur pantalone? Nonostante tutta la sua simpatia per il primo, molto probabilmente sceglierà il secondo. Ci sono diverse ragioni per questo. In primo luogo, a volte le ragazze giovani e belle non brillano davvero di intelligenza. Ma non dovresti graffiare tutti con lo stesso pennello: la bellezza della ragazza non le impedisce affatto di essere sviluppata intellettualmente. Dal punto di vista della fisiologia, tutto è esattamente l’opposto: le deviazioni dalla norma nell’aspetto sono segni di genetica sfavorevole, le cui conseguenze sono spesso anomalie nello sviluppo mentale. Non è un caso che ci piacciano le persone con i tratti del viso corretti – istintivamente diamo la preferenza a individui senza anomalie genetiche. Quindi, una ragazza con le caratteristiche facciali corrette, molto probabilmente, non è in ritardo nello sviluppo. Secondo gli psicologi, questo stereotipo si è sviluppato a causa della peculiarità della psiche maschile: è comune per gli uomini desiderare che le donne che amano fossero più stupide di loro. Le ragazze intelligenti e belle sanno perfettamente come far funzionare questo e altri istinti maschili da soli e fingono abilmente di essere ingenui e deboli cuties.
Le ragazze intelligenti sono cattive. Gli uomini stanno cercando di ragionare logicamente qui. Dato che è intelligente, significa che invece di uscire con qualcuno fin dall’infanzia, si siede ai libri. Dal momento che non incontra uomini, significa che non ha abbastanza sesso. E poiché il sesso non è sufficiente, il suo carattere è vile (vedi lo stereotipo descritto sopra). In effetti, il carattere di una persona si forma sotto l’influenza di vari fattori: ambiente, educazione, temperamento: non puoi contarli tutti. È grazie a questo che ognuno è individuale. E la gentilezza o la rabbia sono solo tratti caratteriali. E la presenza o l’assenza della mente non influisce in alcun modo sul loro sviluppo..
Se una ragazza sta cercando di avere un bell’aspetto, allora vuole fare sesso. Anche in questo caso la famigerata logica maschile abbatte gli uomini. Secondo loro, se le ragazze fanno tutte queste cose femminili impensabili su se stesse: trucco, manicure, parrucchiere, sarto, tacchi a spillo, ecc. – allora questo è per un unico scopo: compiacere il sesso opposto e trascinarlo a letto. Infatti, secondo i sondaggi, quando si preoccupa del proprio aspetto, due terzi delle donne pensano prima di tutto a ciò che diranno le loro amiche, colleghe e come le giudicheranno le donne sconosciute. E dopo quello – uomini. Sarebbe un errore sostenere che solo il bisogno di sesso impone alle ragazze il desiderio di avere un bell’aspetto. Le ragazze con un temperamento nordico si preoccupano del loro aspetto non meno delle ragazze con un temperamento meridionale, anche se raramente vogliono fare sesso. E flirtano con gli uomini per il semplice motivo che l’ormone femminile estrogeno li spinge a farlo, il che fa flirtare le donne con gli uomini anche quando i loro desideri sessuali "a zero".
Articoli simili
-
Fat Man: migliori posizioni sessuali
Cosa nascondere, non tutti noi abbiamo un atleta con un torso muscoloso e bicipiti pompati. Succede che sposi un bel principe, e dopo…
-
Tre modi per allevare un uomo
Si ritiene che agli uomini non piaccia sposarsi, perché questo è un comportamento da adulto e sono bambini nella vita. Marina Stepanova offre metodi di trattamento per questo e…
-
Pura sexstasy! Come battere una ragazza con un vibratore
Come portare una ragazza, lo sai senza di noi. Pertanto, ti aiuteremo a portarla all’orgasmo. Nuovi tipi di orgasmo! Bene, allora tu stesso in qualche modo. Forse no…