Il sesso ti aiuterà a perdere peso dopo il nuovo anno

Si scopre che per perdere peso non è affatto necessario seguire diete estenuanti o allenarsi per ore in palestra. Ce ne sono molti piacevoli e utili "carichi di potenza", che ti aiuterà a sbarazzarti dei chili in più.

"Passioni delle donne" ti dirà come perdere peso. attraverso il sesso!

Le vacanze di solito ci portano non solo regali, ma anche un aumento di peso indesiderato. Certo, ci siamo già fatti voto dal 1 ° (dal 5, dal 25) gennaio, assolutamente mettersi a dieta, smettere di mangiare torte e insalate e finalmente iscriversi in palestra, ma. Ma l’atmosfera è così festosa che vuoi rilassarti e goderti la vita, e non deridere il corpo con l’aiuto di diete e fitness..

D’altra parte, la primavera arriverà presto. Se assecondi il tuo desiderio di goderti la vita in questo modo e oltre, allora dovrai presto tormentarti con rimorsi di coscienza, nascondendo la pancia sotto un maglione informe, che "mangiò" durante l’inverno mentre gli altri sfoggiano splendidi abiti primaverili.

C’è un modo per aiutarti a unire l’utile al dilettevole. Non devi rinunciare a nulla. Semplicemente. fare sesso! Ma non solo sesso, ma dimagrimento. Cioè, scegli intenzionalmente
quelle pone che:

richiederà a una donna (sì, è da te, non dagli uomini) sforzi fisici significativi

interesserà quelle aree che ritieni necessitino di uno studio speciale

E, naturalmente, non dimenticare: l’esercizio dovrebbe essere sistematico.!

Forse questa idea ti sembra un po ‘strana: trasformare il mistero delle emozioni e dei sentimenti in carica e movimento meccanico dei corpi. Nel frattempo, la frase: "Dai, sdraiati: ora sarai il mio simulatore", ha detto a suo marito, può notevolmente rinfrescare i sentimenti.

In primo luogo, è divertente e, in secondo luogo, è inaspettato. In terzo luogo, i sessuologi hanno già affermato che anche gli uomini a volte vogliono essere passivi. "partecipante di eventi". La maggior parte degli uomini è molto eccitata quando una donna prende l’iniziativa nel sesso..

Ecco un breve elenco di pose piacevoli e che ti aiutano a bruciare calorie in eccesso..

Anche la sua versione classica – la donna è in ginocchio, i partner sono uno di fronte all’altro – regala uno sforzo fisico notevole. Ma questa posa può essere eseguita in tre modi:

1.Leggero: appoggiarsi all’indietro e appoggiarsi sulle mani;

2. complicato: accovacciarsi (di fronte o con le spalle al partner) e muoversi senza appoggiarsi alle mani;

3. il secondo complicato: sdraiarsi sull’uomo e accoccolarsi vicino a lui. A proposito, è in questa posizione che il clitoride riceve una forte stimolazione.!

Posa di acrobazia "donna in cima" – cambia la tua posizione su un uomo, passando da una posizione classica a una più complicata, senza far uscire l’uomo da se stesso.

Questo gruppo di pose va bene non solo per il tono generale. Risolve perfettamente tutte le nostre aree problematiche: addominali, interno coscia, glutei..

A proposito, è possibile garantire la complessità e le sensazioni indimenticabili cambiando la direzione del movimento. Per questo, ad esempio, il Kamasutra consiglia "Ruota girevole":

l’uomo giace supino, la donna si siede sull’uomo, inserisce il suo lingam nella sua yoni e comincia a girare su di lui in un cerchio con una velocità sempre crescente, ondeggiando per creare inerzia. Questo esercizio richiede abilità speciali da parte degli amanti..

Uomo e donna che si siedono

Questa posa ha anche diverse varianti..

1. L’uomo si siede con le gambe divaricate. La donna si siede

sulle cosce, abbracciandosi gli stinchi intorno alla parte bassa della schiena. Se è difficile sollevare il corpo senza braccia, puoi appoggiarti (sul letto, sul pavimento) o abbracciare il tuo partner.

La posizione (come tutti gli altri) può essere eseguita in diversi modi: o semplicemente alzarsi e abbassarsi o ruotare i fianchi in direzioni diverse. Puoi anche combinare entrambi i movimenti – forse non sarà così facile, ma hai la garanzia di provare nuove sensazioni e trovare immediatamente il tuo punto G..

2. Questo è il massimo "educazione fisica" e la meno romantica e intima di tutte le pose menzionate nell’articolo. Un uomo e una donna sono seduti di fronte, si appoggiano leggermente all’indietro e poggiano le mani sul letto.

La posa è abbastanza difficile di per sé: prova a muoverti in questa posizione e non "perdere" l’un l’altro. Ma come persona determinata, puoi migliorare il tuo livello di abilità e muoverti da solo, senza l’aiuto di un uomo. Probabilmente.

3. Se vuoi il romanticismo, un’altra opzione è perfetta. Siediti su un uomo seduto, avvolgilo intorno alle gambe. Abbracciandosi, iniziano a muoversi, come se si piegassero l’uno verso l’altro.

Poiché in questa posizione, i movimenti intensi con una grande ampiezza sono difficilmente possibili, il sesso risulta essere gentile, molto intimo e sensuale – dopotutto, puoi guardarti negli occhi, accarezzarti, sussurrare sciocchezze.

Nonostante "lentezza e tristezza", l’attività fisica qui è abbastanza decente: prova ad alzarti e abbassarti lentamente senza supporto sulle tue mani! Al mattino, sentirai sicuramente di avere i muscoli e fanno male..

Questo gruppo di pose fornirà al tuo corpo un allenamento serio. Soprattutto se non ti appoggi alle mani, ma ti muovi solo usando i muscoli delle cosce, del bacino e dell’addome.

Dimentica la posizione più famosa in cui l’uomo è in piedi, si muove e persino tiene il peso della donna. Non stiamo cercando modi facili! Ci sono pose completamente diverse soprattutto per le nostre gambe e addominali..

Sulle mie ginocchia

L’uomo sta in piedi, appoggiandosi al ginocchio di una gamba e al piede dell’altra, anche la donna – di fronte a lui, poggia su un ginocchio. L’altra gamba viene lanciata sopra il ginocchio dell’uomo (la gamba che poggia sul piede). Puoi spostare entrambi, puoi – alternativamente.

La posa richiede non solo resistenza, ma anche destrezza: puoi competere chi perderà l’equilibrio più velocemente e cadrà. Un tentativo in questa fuga di non perdere un compagno, ma di portarlo avanti e continuare a muoversi nella posizione in cui è riuscito a cadere, sarà considerato un chic speciale. Forse, le riprese video di ciò che sta accadendo daranno un fascino speciale al processo..

Faccia a faccia – non puoi vedere la faccia

Un altro, meno difficile nella descrizione, ma equivalente nella posa dell’addestramento acrobatico. Ti inginocchi sul letto faccia a faccia, abbracciati l’un l’altro (mentre puoi dire qualcosa del tipo: "beh, ci siamo ubriacati"). In questa posizione, devi escogitare: lascia che l’uomo ti entri e si muova senza perderlo ogni secondo. Tuttavia, questo livello di complessità soddisfa solo i nostri compiti: perdere peso e correggere le loro forme entro la primavera..

Se tali posizioni sono comuni per la tua coppia, ti suggeriamo di guardare il mondo da una prospettiva diversa. Il partner si alza in tutta la sua altezza, tu stai di fronte a lui con le spalle rivolte a lui, abbassati e appoggiati sulle mani. Il partner prende i tuoi fianchi e li solleva. Tenendoli in peso, fa dei movimenti. Il tuo compito è rimanere in questa posizione e godertela..

La posa è unica in quanto ti consente di pompare i muscoli delle braccia, sia tuoi che del tuo partner. Se trovi difficile immaginare una posizione secondo la descrizione, immagina il processo di utilizzo di un tosaerba. La posa può essere migliorata se nel processo tu e il tuo partner non vi alzate, ma vi muovete per la stanza (lui è in piedi e tu, rispettivamente, sei sulle sue mani).

Pose di gruppo "donna sdraiata"

Se pensi che ora descriveremo le posizioni in cui puoi finalmente sdraiarti e riposarti, ti sbagli. Se ti sembra impossibile allenare intensamente qualcosa sdraiato, ti sbagli anche tu..

Prendi, ad esempio, una delle posture del Kamasutra – "Taglio di bambù". La donna si sdraia sulla schiena e getta una delle sue gambe sulla spalla del suo partner. Dovrebbe allungare la seconda gamba.

Durante il rapporto, una donna deve cambiare costantemente le gambe. Dovrebbe gettare la gamba tesa sulla spalla dell’uomo e quella che giace sulla spalla del partner, abbassarla e allungarla. Questa posa richiederà chiaramente compostezza e concentrazione da parte tua..

Tuttavia, c’è un’altra posa che non è troppo difficile da eseguire, ma sviluppa flessibilità e porta entrambe le meravigliose sensazioni: sdraiarsi sulla schiena, sollevare le gambe e incrociarle.

"Tsarevich" – posare con un nome eloquente. Se riesci a eseguirlo e, inoltre, raggiungi un orgasmo, puoi considerarti il ​​re degli esercizi sessuali. Quindi, l’uomo si siede, infilando le gambe sotto di lui, e la donna si sdraia di lato sulla sua coscia, abbraccia il partner con la mano intorno al collo e inserisce il suo pene nella vagina stessa..

Tuttavia, come è scritto in tutti i trattati e le opere sull’amore, un uomo e una donna non dovrebbero limitarsi a vedere, ascoltare o leggere sul sesso. Dopotutto, una lega di caratteristiche individuali, struttura corporea, esperienza, dipendenze, fantasie, ecc. spesso dà origine a uniche, inimitabili, inerenti solo al tuo paio di pose – tali che non vedrai da nessuna parte.

In effetti, puoi usare qualsiasi posizione per il sesso per aiutarti a perdere peso e stringere. La cosa principale è che sei attivo e avventuroso. Dopotutto, cambiare semplicemente posizione ogni 3 minuti può bruciare molte calorie.!

Articoli simili

  • Fat Man: migliori posizioni sessuali

    Cosa nascondere, non tutti noi abbiamo un atleta con un torso muscoloso e bicipiti pompati. Succede che sposi un bel principe, e dopo…

  • Trio: un promemoria per l’avventuriero

    Parliamo del vecchio sogno maschile: lui e due gentili huria. E allo stesso tempo prenderemo in considerazione un’altra opzione, anch’essa abbastanza comune: io e due…

  • Il vero scopo del sesso orale e altri segreti dello sperma

    Quali sono i vantaggi della masturbazione? Perché alle ragazze piacciono gli uomini con esperienza? Perché le persone fanno effettivamente sesso orale? Risposte inaspettate. Episodio 4….