Il vero scopo del sesso orale e altri segreti dello sperma

Contenuti

Quali sono i vantaggi della masturbazione? Perché alle ragazze piacciono gli uomini con esperienza? Perché le persone fanno effettivamente sesso orale? Risposte inaspettate.

Episodio 4. Colpo a vuoto al bersaglio

I vantaggi della masturbazione

Nell’ufficio dell’azienda, l’entusiasmo pre-capodanno è l’ultimo giorno lavorativo prima delle vacanze. Nei dipartimenti, le ragazze costruiscono tavoli. Molti si sono già trasformati in qualcosa di intelligente. Alla fine, il clamore si placa. Tutti sono chiamati a festeggiare. Il capo, uscito democraticamente dall’ufficio per scherzare con i suoi subordinati, fa il primo brindisi. Presto la tensione si placherà, e ora i più silenziosi e laboriosi si disperderanno nei loro computer, poi si riuniranno le madri domestiche ei padri di famiglia, le risate del segretario, che era intrattenuto dal burlone di turno, si placheranno, e in Alla fine i dibattiti intellettuali latenti tacciono..

È qui che arriverà il vero miracolo di Capodanno per una ragazza giovane e carina che solo di recente è entrata nel dipartimento e ha ascoltato con interesse le conversazioni in ufficio fino alla fine, perché in una grande città straniera da dove veniva dalle province, lei, in Infatti, non aveva nessun posto dove andare di fretta.

Mentre lei spegne il computer, l’irraggiungibile capo esce di nuovo dal suo ufficio e all’improvviso, sorridendo, la invita a schiaffeggiare il whisky da collezione nel suo ufficio. Rafforzare i legami aziendali. In effetti, non significa nient’altro: lei lo capisce dopo il terzo bicchiere. Ma poi lei stessa si scusa per la favola di Capodanno appena inventata su Cenerentola, e inizia a sbottonarsi la camicetta. “Cosa sei, cosa sei!” – dice e. la aiuta.

Dopo una lunga e un po ‘imbarazzante introduzione, quando già le sembrava che nulla avrebbe funzionato, le chiede se stava usando la protezione, e la ragazza annuisce, pensando che stava per iniziare il ciclo, aveva già visto dei segni su di lei biancheria intima e, probabilmente, si chiama protezione del calendario. Poi fanno sesso inaspettatamente veloce, dopo di che diventa subito serio e chiama per chiamare la macchina. “Era buono per te?” Lui chiede. “Sì,” annuisce, anche se le lacrime le stanno sgorgando dagli occhi..

Quando se ne va, lei esce – a piangere molto vicino alla finestra, coperta dal gelo di Capodanno. E poi si scopre che per tutto questo tempo c’era un testimone inconsapevole in ufficio – un giovane impiegato che, ad essere onesti, è rimasto a passeggiare con calma per i suoi siti porno preferiti nel suo angolo tranquillo. Anche lui non ha dove correre, e in qualche modo impercettibilmente si siedono fino al mattino ai resti della tavola di Capodanno, e all’alba la consola con un sesso lungo e gentile.

Presto, la ragazza si rende conto che il suo periodo non è ancora iniziato. Parla con il capo, che offre soldi per un aborto. Il secondo potenziale padre del bambino non ha soldi, ma può offrire una mano e un cuore. I giovani si sposano e il capo, apprezzando la nobiltà, promuove il giovane al servizio. Due anni dopo, la coppia ha un altro figlio. Quando il primo figlio compie dieci anni, la ragazza decide di fare un test di paternità genetica. E si scopre che entrambi i bambini provengono da suo marito.

Parte teorica

Il sesso una volta alla settimana per le coppie sposate stabilite non svolge la funzione di fecondazione, ma di protezione dagli altri maschi

Usiamo i metodi del dottor Baker e vediamo al microscopio come si sono sviluppati gli eventi nel corpo della giovane Cenerentola. Perché il suo capo, anche se aveva capito bene la “prima notte”, non aveva quasi nessuna possibilità di essere il padre di suo figlio??

Quindi, la ragazza si aspettava che il suo periodo stesse per iniziare – questo significa che l’ovulazione era passata molto tempo fa. In realtà, questo ciclo avrebbe dovuto diventare per lei “single”: secondo la dottoressa Baker, le donne sotto i 30 anni ovulano appena nella metà dei casi (dai 30 ai 40 anni questa cifra raggiunge l’80%). Tuttavia, come sappiamo, intense esperienze sessuali possono provocare la maturazione di un uovo in qualsiasi momento più inaspettato, accaduto alla nostra eroina..

Il capo era il primo e chiaramente preferito partner di Cenerentola quella notte. Si fermò abbastanza a lungo dopo il sesso con lui perché il suo sperma potesse penetrare nella cervice e assumere posizioni difensive lì..

Naturalmente, non è un segreto che gli uomini di status sociale più elevato, anche se non hanno le caratteristiche fisiche dei maschi alfa (come il nostro capo, che in realtà aveva poco interesse per il sesso), sono partner più desiderabili degli uomini sessualmente attivi di status inferiore . Inoltre, secondo Robin Baker, le donne non sono sempre interessate ai benefici materiali che questo sesso può portare loro. Spesso si accontentano dell’opportunità di ottenere il giusto set di geni per la loro prole. Le tette blu fanno lo stesso: le femmine i cui nidi sono in territorio povero, quando possibile, cercano di penetrare in terre più ricche e lì accoppiarsi con il loro proprietario, dopodiché, senza reclamare risorse, tornano al loro nido, dal loro partner perdente.

La nostra Cenerentola si è comportata in modo simile: ha fatto tutto il possibile per ottenere i geni del capo dominante. Tuttavia, rendendosi conto che era improbabile che diventasse il suo partner permanente, ha anche vinto il favore di un giovane impiegato che ha assunto la cura della sua prole. Ma ha tralasciato uno dei fattori chiave nella guerra dello sperma..

Il dottor Baker ritiene che per gli uomini questa sia la frequenza dei rapporti sessuali. Dopotutto, più lo sperma è vecchio, meno sono attivi, non sono più in grado di raggiungere l’uovo e possono solo bloccare efficacemente i canali nella secrezione della cervice. Il sesso una volta alla settimana per le coppie sposate stabilite che non sono troppo interessate alla prole, svolge solo questa funzione – non tanto per fertilizzare quanto per proteggere la femmina dalle invasioni di altri maschi. Tale era la composizione dell’esercito dello sperma del capo, che non aveva un’amante, e da tempo aveva ricordato il suo dovere coniugale solo un paio di volte al mese..

Il giovane impiegato ha condotto uno stile di vita completamente diverso. La natura ha messo nelle mani degli uomini un modo naturale per rinnovare i loro eserciti: durante la masturbazione, il vecchio eiaculato viene scartato e una composizione di spermatozoi completamente rinnovata e altamente attiva viene preparata per entrare nel campo di battaglia. Nella sua giovinezza, quando un uomo non ha un partner permanente, il suo stato naturale è pronto per la battaglia e non per la difesa. Ecco perché, anche se un giovane non si masturba, è così spesso visitato da sogni erotici, durante i quali aggiorna ancora la composizione del suo eiaculato..

In questa forma troviamo il nostro eroe. L’orgasmo della ragazza, che semplicemente non ha avuto il tempo di raggiungere durante la prima avventura di questa notte, con l’aiuto di un’abbondante secrezione, pulisce lo sperma bloccante del capo e spiana la strada ai combattenti attivi del suo giovane partner.

Episodio 5. Mimetismo

Una buona miniera con un brutto gioco

Gli uomini di status sociale più elevato sono partner più desiderabili

La ragazza e lo scrittore si sono conosciuti in televisione: lei faceva l’assistente nel camerino, lui è venuto alle riprese di un talk show. La sua attenzione la lusingava molto, ma esteriormente le era antipatico quasi al punto da farle rabbrividire. Tuttavia, ha accettato volentieri il suo invito ad andare alla “festa d’arte” del famoso artista, sperando di stabilire contatti utili.

Lungo la strada, ha pensato a come respingerlo educatamente e raggiungere lo status di “amico”, ma durante una visita si è scoperto che il rifiuto non era necessario: lui la presentò a un noioso programmatore e quasi subito iniziò a corteggiare in modo dimostrativo sua moglie, la sua vecchia “fidanzata combattente”. La ragazza ha cercato di suscitare una nuova conoscenza del computer e, per far ingelosire lo scrittore, ha riso fragorosamente in risposta alle battute piatte del suo interlocutore e ha preso pose seducenti.

Tuttavia, lo scrittore non guardò nemmeno nella loro direzione, come se l’avesse portata appositamente per distrarre il “marito cornuto”. Quando la ragazza ha chiesto al programmatore come tollera tutto questo, ha risposto che lo scrittore è in realtà un omosessuale, ha solo rapporti amichevoli con le donne..

Nel frattempo, lo scrittore non sembrava affatto un uomo di orientamento sessuale non tradizionale – piuttosto, il preferito di tutte le donne. Era circondato da una folla cinguettante di donne, le divertiva, si versava galantemente da bere, accendeva sigarette, gli sussurrava qualcosa all’orecchio, senza dimenticare di prestare attenzione alla nostra eroina. Quando nel cuore della notte ha invitato la ragazza a scappare e fare un’incursione alle sbarre, lei era già completamente affascinata e ha acconsentito senza esitazione, sognando di essere sola con lui.

Tuttavia, è andata diversamente: anche l ‘”amico combattente” è andato con loro. In questo viaggio, gli è piaciuto il loro duello. La donna più anziana ha costantemente ricordato le avventure passate con lo scrittore, sottolineando la loro vicinanza e dipingendo i giovani come uno sciocco ingenuo. Tuttavia, la ragazza non si è arresa, ha adottato la sua sessualità giovanile. Alla fine della serata, tutti e tre erano nell’appartamento dello scrittore e lui, seduto sul divano, continuava a guardare pigramente mentre le donne cercavano di sedersi a vicenda. Alla fine, il marito ha chiamato “l’amico combattente” e lei se n’è andata seccata. Lo scrittore ha abbracciato il “vincitore” e ha detto che era troppo ubriaco e stanco per farli avere successo. La ragazza ha chiesto:

– Tu. piacciono molto gli uomini?
– Ho avuto una tale esperienza. Ma è passato molto tempo – sorrise lo scrittore. – Chi ti ha detto?
– Il marito della tua ragazza.
– R. Ebbene sì, le ho mentito all’inizio, per non offendere: non è affatto il mio tipo. Sei una cosa diversa. Ma non adesso baby.

Tuttavia, la ragazza era così eccitata dalla competizione precedente che non voleva andarsene senza un trofeo. Da “preda” si è trasformata da tempo in seduttrice e ora ha utilizzato tutte le sue capacità per avere successo in questo ruolo. La scrittrice si arrese sotto la sua pressione, rimosse abilmente lubrificante e vari giocattoli dal comodino, il che la fece sentire partecipe di un’orgia sessuale anche senza molto sforzo da parte sua..

Erano legati solo dal sesso: inventivi, ma non troppo frequenti. Tuttavia, per molti anni è diventata la sua devota amante segreta e non si è mai sposata, salvandolo all’infinito dalle abbuffate con la sua “fidanzata combattente”, gelosa, che se ne va e torna..

Parte teorica

Gli uomini dopo i cinquant’anni perdono improvvisamente il loro fascino per le giovani donne.

In questo caso, vediamo un fantastico esempio di mimetismo. La natura ha dotato lo scrittore delle caratteristiche fisiche di un maschio beta: non è troppo attraente, non è troppo interessato al sesso e, in linea di principio, un partner costante gli andrebbe bene. Allo stesso tempo, le sue risorse materiali sono appena sufficienti anche per questo: i guadagni casuali sono sufficienti per uno stile di vita bohémien, quando puoi mangiare a una presentazione e bere a una festa, ma non abbastanza per una casa e una famiglia..

Tuttavia, molte donne lo trattano come un maschio alfa. Qual’è il segreto?

Oltre alla sessualità fisica e all’empowerment materiale, il Dr. Robin Baker ritiene che l’esperienza sia una risorsa fondamentale nelle relazioni di genere. Quando una donna sente che un uomo ha esperienza nel sesso e nel corteggiamento, presume inconsciamente che molti partner lo abbiano già trovato sessualmente attraente prima di lei. Ciò significa che possiede un certo tratto, forse difficile da determinare, che gli fornisce una strategia di riproduzione di successo e che è, di fatto, un prezioso materiale genetico nella guerra dello sperma..

Così, proprio come i soldi fanno soldi, così l’esperienza attrae nuove esperienze. Ma come può un partner assolutamente inesperto acquisire un “capitale iniziale” che non ha né attrattiva fisica né risorse materiali? Qui il dottor Baker propone una versione interessante: crede che le relazioni omosessuali tra adolescenti successivamente persone assolutamente eterosessuali siano solo un tentativo di acquisire questo “capitale iniziale di esperienza”. (Che benedizione che tu abbia la nostra rivista e che non hai bisogno di entrare in imprese così dubbie!)

Oltre alla liberazione sessuale e alle lezioni di corteggiamento galante, lo scrittore ha scoperto un altro interessante bonus dell’esperienza omosessuale: nascondendosi dietro questo schermo, convergeva facilmente con donne mature annoiate che “camminava” con il pieno consenso dei loro mariti esclusivamente come una amico, spesso a proprie spese. Queste donne costituivano il seguito perfetto per sedurre giovani donne inesperte. Tuttavia, non appena ha trovato un partner permanente, ha subito abbandonato nuove avventure e ha preferito mantenere questo rapporto, giocando con la sua gelosia e sacrificio..

Era il momento più opportuno: lo scrittore ha compiuto quarantacinque anni. Secondo il dottor Baker, il nostro eroe non aveva più di cinque anni rimasti (e dato il suo stile di vita bohémien, forse anche meno, visto che sembrava più vecchio) per attirare giovani partner con la sua esperienza. Secondo gli studi statistici del biologo, gli uomini dopo i cinquant’anni, solo se non sono milionari, perdono bruscamente la loro attrattiva per le giovani donne. Questo è comprensibile: molto probabilmente, a questa età, il partner non avrà più tempo per aiutare la donna a crescere una potenziale prole..

Episodio 6. Ricognizione in vigore

Il vero scopo del sesso orale

Il vero scopo del sesso orale è la raccolta di intelligenza

Una coppia è al controllo passaporti all’aeroporto di Sharm El Sheikh. Hanno già superato la quarantina. È uno spauracchio calvo con indosso una camicia hawaiana, pacificato dall’alcol duty-free, lei è una bionda irritata e dai colori vivaci. Tuttavia, non ha nessuno con cui arrabbiarsi: il loro bambino è appena entrato al college, è volato fuori dal nido, stanno trascorrendo romanticamente le loro vacanze insieme. Non vede motivo per questo per cambiare le tue abitudini: drink al bar a bordo piscina, piacevoli conoscenze con i connazionali, forse una piccola lotta contro il “negro” asservito. Ma la sua signora non è facile. All’improvviso scopre che in assenza di un bambino fastidioso, non ha assolutamente nulla da fare..

Tuttavia, questo è un problema abbastanza standard e facilmente risolvibile per i resort egiziani. Nella stazione dei taxi dell’hotel, c’è subito un giovane beduino voluttuoso, pronto a portare Madame nei negozi e in qualsiasi escursione gratuitamente. Nelle sabbie del deserto, accompagnata da un romantico “khabibi” della sua radio, si arrende a calorosi abbracci, ma non permette al ragazzo oltre le sue lussuose ginocchia bianche e – inaspettatamente per se stessa – gli organizza una seduta il sesso, che, in generale, la disgustava sempre. Questa volta è tutto completamente diverso: alla donna piace molto quello che sta succedendo, si sente come una porno star italiana.

La sera, a cena, solleva l’argomento preferito di suo marito: come i locali sembrano scimmie, come si leccano le labbra alle donne bianche, ma nel nostro hotel sono scienziati, l’autista di oggi non ha avuto il coraggio di alzare gli occhi su di lei a proposito, un buon hotel costoso, personale molto ben addestrato. Questo ragazzo autista conosce tutti i migliori negozi in giro! Abiti contraffatti, biancheria dalla Tunisia, dove cuciono i francesi. Dovrò andare di nuovo con lui. Com’è bello quando ci sono soldi per il meglio!

Trascina il marito, che è stato sopraffatto dalla cena, nella stanza, e per la prima volta da molto tempo fanno sesso, e lei insiste che lui prima la accarezzi adeguatamente dappertutto, non appena sa come – con lui vola finora! Durante il suo sesso orale, lei vola davvero via, pensando al ragazzo trascinatore, con il quale fa una settimana di sesso pazzo sul sedile posteriore della sua macchina. Grazie all’istinto che le ha suggerito le migliori tattiche di travestimento, suo marito non l’avrebbe mai sospettata di infedeltà..

Parte teorica

Il dottor Robin Baker assicura che il vero scopo del sesso orale non è una stimolazione aggiuntiva, come potresti aver pensato fino ad ora, ma la raccolta di informazioni. Inconsciamente, possiamo assaggiare se il nostro potenziale partner o partner è sano, se ha avuto rapporti sessuali sul lato e, nel caso di una donna, se è nella fase fertile..

Nell’ultimo articolo abbiamo detto che l’arma più importante delle donne nella lotta allo sperma è il suo lubrificante, che protegge la cervice dalla penetrazione dei batteri e filtra gli eserciti di sperma. Al momento dell’ovulazione, questo segreto diventa particolarmente fluido e può manifestarsi come secrezione sulla biancheria intima..

Se una donna è sana, ha un buon profumo; ed è lui che idrata l’ingresso del suo grembo quando sperimenta l’eccitazione. Una caratteristica interessante del corpo femminile è che qualche tempo dopo il sesso non protetto, il suo corpo vomita il cosiddetto “eiaculato inverso”: viene attivato il rilascio di lubrificante e la cervice viene liberata da batteri estranei, e l’utero – da i resti di sperma. È questo processo che può tradire l’infedeltà al partner costante di una donna se si impegna in sesso orale con lei subito dopo l’infedeltà. Forse questo è ciò che ha causato il desiderio di “lavarsi” dopo i piaceri sul lato.

Nel nostro esempio, vediamo come una donna placa i sospetti del marito: sa che il suo corpo non ha conservato alcuna traccia di adulterio e gli chiede di fare sesso orale con lei per convincerlo. Anche la sua inaspettata esperienza di sesso orale con un ragazzo beduino ha degli obiettivi nascosti nella guerra dello sperma.

In primo luogo, si assicura che il suo potenziale partner sia sano (poiché è circonciso, la nostra eroina è colpita dall’insolita pulizia e pulizia del suo pene, che le permette di godere). In secondo luogo, mette alla prova le sue capacità sessuali, che confermano le sue ipotesi più sfrenate..

Nelle relazioni con maschi alfa, con i quali le donne preferiscono entrare in rapporti a breve termine, il sesso orale è praticato abbastanza spesso per una terza ragione: inconsciamente, le donne cercano l’odore di un altro partner, il che confermerebbe che non si sono sbagliate la loro scelta e ha davvero ottenuto il “popolare” un uomo che trasmetterà i geni di un maschio molto attivo alla loro prole.

Articoli simili

  • Ciò che una donna vuole: l’eterno segreto del desiderio sessuale femminile

    Foto di Thinkstock L’editorialista della BBC Future ha cercato di capire perché gli scienziati non sono ancora stati in grado di comprendere il mistero della sessualità femminile….

  • Trio: un promemoria per l’avventuriero

    Parliamo del vecchio sogno maschile: lui e due gentili huria. E allo stesso tempo prenderemo in considerazione un’altra opzione, anch’essa abbastanza comune: io e due…

  • Il sesso ti aiuterà a perdere peso dopo il nuovo anno

    Si scopre che per perdere peso non è affatto necessario seguire diete estenuanti o allenarsi per ore in palestra. Ce ne sono molti piacevoli e…