Lo è già! La guida all’orgasmo femminile

Contenuti

Un altro articolo sul sesso, che sembrerà interessante soprattutto a coloro che ne sono ancora impegnati. Attenzione! Usare i consigli presuppone una donna viva.

Più scriviamo sul sesso in generale e sull’orgasmo femminile in particolare, più forte diventa la nostra convinzione che gli esperti in questo campo non interromperanno mai il loro dibattito, proprio come i veri scienziati.!

Sembrerebbe che nel 1966 W. Masters e W. Johnson abbiano rimesso ogni cosa al suo posto e abbiano scritto un grosso lavoro sui tipi di orgasmo femminile. Ma non passa anno senza che alcuni scienziati rifiutino completamente i loro calcoli, o li sviluppino e li approfondiscano (o addirittura vengano testati nella pratica).

E poiché è possibile con uguale successo trovare nel campo dei sessuologi sia coloro che odiano l’orgasmo che gli orgasmofili, abbiamo deciso nella nostra ricerca di un consulente di concentrarci sulla candidata di scienze mediche Natalya Tolstoj. È sicura: ogni donna può venire all’estasi dal sesso orale non appena lo desidera e affinare alcune abilità nella pratica. A proposito, secondo Natalia, quasi nulla dipende da te in questo senso. Tutto ciò che serve è essere nello stesso letto con una donna e affrontare il problema in modo puramente fisiologico. Cosa possiamo nascondere, questa teoria è venuta a nostro piacimento.

E qui, a proposito, c’è la nostra consulente, candidata di scienze mediche, sessuologa e psicologa Natalia Tolstaya. Scrive anche libri e crea il suo profumo con i feromoni..

Natalia Tolstaya

Psicologia

Sessuologo e psicologo, candidato di scienze mediche.

Per non ricordare tutti

Abbiamo anche pensato che Natalya avrebbe iniziato la sua lezione con la classificazione degli orgasmi, ma invece ha continuato a provare a mettere su musica e fare il tè. Non senza difficoltà a convincerla della serietà delle nostre intenzioni, abbiamo comunque ricevuto un elenco.

Si scopre che gli orgasmi sono suddivisi in:

per durata – per picchi (1,5 secondi), brevi (da 3 a 5 secondi) e statici (generalmente fino a diversi minuti);

per molteplicità – in singolari multipli, ondulati e noiosi;

per origine – su adeguati (cosa che accade durante il sesso e la masturbazione) e inadeguati (una donna li sperimenta a seguito di stimolazione accidentale, tu stesso capisci cosa – ad esempio, in una vasca idromassaggio);

per luogo di localizzazione – in clitoride, vaginale, perineale e anale (questo principio di classificazione è il più antico, i suoi fragili germogli si trovano nelle opere di Freud).

Tuttavia, esiste anche una classificazione, su cui Natalia ha insistito, suggerendo la divisione degli orgasmi in orgasmi sessuali, cardiaci e cerebrali. Non avere paura! Anche con una tale divisione, l’orgasmo sessuale è il principale e per ottenere un orgasmo cerebrale senza un pene, fortunatamente, non puoi ancora farlo.

Amicizia con la testa

Secondo il nostro esperto, è l’orgasmo cerebrale che può far amare il sesso orale alla tua ragazza. La buona notizia: dovranno aumentare le loro lezioni se vuoi goderti il ​​processo non solo tu. “Con un allenamento regolare”, dice Natalya, ammiccando per qualche motivo, “una donna che non è vincolata da complessi può imparare a provare un orgasmo cerebrale in appena un mese e mezzo”. Secondo il sessuologo, il cielo superiore, o palato, come scrivono le persone, che non sono troppo pigre per raggiungere l’intera tastiera fino alla lettera “e”, è responsabile di questo tipo di felicità femminile. O meglio, la parte del palato dove finisce la parte dura e inizia quella morbida. Il nostro esperto consiglia di cercare questo pulsante sperimentalmente, mettendoti a capire che il più in profondità possibile nella laringe.

Ogni donna è in grado di raggiungere l’estasi dal sesso orale non appena lo desidera e di affinare alcune abilità nella pratica..

“In uno di questi momenti, una donna, respirando l’aria dal naso, si sentirà come spazzata via”, dice Natalya, senza specificare se i sessuologi attribuiscono al termine “soffia via” lo stesso significato della gente comune. A merito del nostro consulente, vale la pena aggiungere che anche gli antichi cinesi scrivevano del piacere di stimolare i seni nasali con l’aria nei loro trattati. Quindi cosa diavolo non sta scherzando …

A proposito, i pazienti di Natalia, che sono riusciti a provare un orgasmo cerebrale, tutti come uno hanno parlato del fatto che al momento dalla parte inferiore della lingua e dalle papille sul lato interno delle guance, una sorta di liquido Viene rilasciato “un sapore leggermente diverso dalla saliva”. Grazie a queste secrezioni, il partner non sentirà nemmeno il sapore del tuo sperma, che, purtroppo, le farà sicuramente piacere. “I casi registrati di tali orgasmi sono rari”, sospira Natalya, lamentandosi del fatto che molte istituzioni li considerano un’eccezione alla regola e quasi una patologia. Tuttavia, aggiunge, è facile come sgusciare le pere far vergognare gli scienziati: provalo tu stesso e assicurati che esista l’orgasmo cerebrale.

Tieni a mente: ieri ti abbiamo spiato e siamo giunti alla conclusione che il tuo partner durante il sesso orale per qualche motivo è inginocchiato o accovacciato, mentre tu sei in piedi o sdraiato. Ad esempio, per il quinto giorno sappiamo che la postura corretta è quando ti sdrai e il tuo partner si siede sul tuo petto in modo che tu possa vederla solo di schiena. Natalia dice che trovare un fantastico punto di orgasmo cerebrale in questa posizione sarà molto più facile. “Fidati della mia esperienza,” scattò quando iniziammo a tossire con scetticismo..

Beztebyatina

Abbiamo deciso di non parlare di orgasmo cardiaco, perché è impossibile spiegarlo, e i genitali non c’entrano nulla (ci sembrava che con una tale formulazione della domanda avresti perso ogni interesse per essa). Una donna può diventare euforica solo da un’emoticon che invii o guardando Orgoglio e pregiudizio. In questo caso, un orgasmo può non manifestarsi né per contrazione dei muscoli pelvici né per arrossamento delle guance. Bene, è un orgasmo?

Un’altra cosa è l’orgasmo sessuale (o inferiore) con tutte le sue sottospecie. In un certo senso, le donne qui sono più fortunate di noi. Ad esempio, è più facile per loro provare un orgasmo inadeguato: nel loro caso, può derivare dal solito agitarsi sul divano o, diciamo, da uno sforzo fisico, compresa la tensione dell’interno coscia. La maggior parte delle donne non sa nemmeno che un orgasmo inadeguato è ancora un orgasmo. Lo sperimentano soggettivamente come “calore che si diffonde attraverso il corpo”, un’improvvisa esplosione di energia o addirittura uno svenimento. È curioso che alcune persone lo confondano con l’euforia della danza. Almeno secondo il Kinsey Institute (Institute for Sex Research presso l’Indiana University), l’orgasmo inappropriato può essere innescato da onde sonore combinate con movimenti pelvici. E pensavi che alle donne piace ballare vicino agli altoparlanti, perché lì puoi sentire meglio?

Nel tuo caso, è anche possibile un orgasmo inadeguato. Per alcune persone fortunate, è sufficiente spremere più forte la testa del pene per 30-40 secondi. Tuttavia, questo non può essere paragonato al sesso (anche l’eiaculazione è incompleta, senza sperma, ma solo con un eiaculato trasparente della ghiandola prostatica), quindi non ci soffermeremo su tali sciocchezze. Inoltre, probabilmente sei più interessato all’orgasmo femminile e quello che possono sperimentare con il tuo gentile aiuto.

Onde amorose

In tutta onestà (va bene, appunto, per occupare più spazio), ricordiamo che, secondo Natalia Tolstoy, qualsiasi donna può conoscere tutti i tipi di orgasmo, anche se ama le politiche di Putin e altre cose indegne.

L’orgasmo ondeggiante diventerà probabilmente uno dei tuoi più cari. Non solo perché una donna può provare diverse esplosioni di euforia per l’aumento della forza, ma anche per la tua posizione preferita del ginocchio-gomito (alla pecorina, come viene anche chiamata). È con lei che è meglio iniziare gli esperimenti. Hai solo bisogno di ricordare due cose: l’orgasmo ondeggiante è una sorta di plurale; si manifesta quando, dopo la prima dimissione della tua partner, non la lasci e non scappi urlando in bagno, ma continui a sfregare, rallentando solo leggermente il ritmo; il pene dovrebbe entrare nel partner non parallelo al letto, ma dall’alto verso il basso con un angolo di 15-20 gradi.

Puoi chiedere alla tua partner di allargare le ginocchia più larghe o, lasciandola sul bordo del letto, sedersi sulla schiena sul pavimento. Tutti questi trucchi sono necessari solo per poter influenzare liberamente la parete anteriore della vagina, che aiuterà la formazione di un polsino orgasmico stabile. Se ti capita di essere così interessato al sesso che ne hai persino letto, probabilmente ti ricordi che il polsino è uno stato preorgasmico nelle donne..

Alla fine dell’atto, le pareti della vagina nel terzo anteriore vengono compresse ed entrambi i partner sperimentano ogni movimento in modo particolarmente vivido. La formazione di un bracciale di alta qualità determina in gran parte se l’orgasmo di un amico diventa ondulato e se lo ricorderà affatto. Un altro trucco con cui aiuterai il tuo partner con un polsino è la postura corretta per il cunnilingus. In effetti, lei è una sola: il partner deve sdraiarsi in modo che i suoi organi non vengano pizzicati e il sangue possa fluire verso di loro con la massima forza. Se sei troppo pigro per ricordare tutto questo, scrivi nel palmo della mano che il polsino si formerà senza il tuo aiuto. È vero, solo in determinati periodi. Ad esempio, durante le mestruazioni e nei primi mesi di gravidanza. “Molte donne dicono che è stato durante la gravidanza che hanno avuto il miglior sesso della loro vita”, dice l’esperta. Tuttavia, questo non è un motivo per avere un ventiseiesimo figlio..

Picchi d’amore

Un orgasmo statico è quello che dura pochi minuti. Non invidiare: tale piacere è inferiore in luminosità di sensazioni a qualsiasi altro. Per l’orgasmo statico, come per tutti gli altri, sono responsabili le terminazioni nervose. Nel suo caso, quelli che si trovano vicino alla cervice. Probabilmente puoi raggiungerli con la mano, ma insistiamo sui metodi classici. Puoi arrivare fin qui se ti senti a tuo agio sulla sedia e unisci le gambe, e la tua amica si siede dandoti le spalle. Dopodiché, sposta ogni responsabilità per ciò che le sta accadendo. Dovrebbe ruotare il bacino avanti e indietro o con un movimento circolare e prendere il ritmo al quale sentirà una persistente e piacevole tensione nella parte inferiore dell’addome. Questo sarà considerato un orgasmo statico. Abbiamo avvertito: non c’è nulla da invidiare.

L’orgasmo statico, sebbene duri fino a diversi minuti, è inferiore in termini di luminosità della sensazione a qualsiasi altro.

Puoi portare il tuo partner a un orgasmo acuto stimolando direttamente il clitoride. Fu per lui che fu inventata la posizione del missionario: così puoi stimolare l’organo sopra con il pube, e non con le mani, come al solito. Per ottenere il massimo effetto, assicurati che le gambe della tua partner siano strette o completamente intrecciate (puoi legarle con una cravatta che le hai dato l’8 marzo: lei ancora non la indossa). Se trovi poco interessante la posizione del missionario, c’è di nuovo la possibilità di incolpare tutta la responsabilità dell’orgasmo sul tuo partner. Sdraiati sulla schiena e lascia che sia in cima, di fronte a te. Dovrebbe appoggiarsi sui talloni (se hai le orecchie sporgenti, assicurati che non siano schiacciate) e lasciare che le sue ginocchia si allarghino di più.

Articoli simili

  • 15 dei più grandi segreti femminili

    Pensi che l’anima di una donna sia l’oscurità? Non dovresti pensarlo. Certo, le donne hanno i loro segreti, ma la rivista Men`s Health è pronta a rivelarne 15 tra i più importanti…

  • Rivelazioni di donne

    Perché pensi che le donne amino gli uomini? Hai qualche versione di questo? Se ci sono, quasi certamente si sbagliano, non ci amano affatto perché…

  • Ciò che una donna vuole: l’eterno segreto del desiderio sessuale femminile

    Foto di Thinkstock L’editorialista della BBC Future ha cercato di capire perché gli scienziati non sono ancora stati in grado di comprendere il mistero della sessualità femminile….