Massaggio erotico: come farlo bene per il tuo uomo

Cosa può dare più piacere e stupore, sia mentale che fisico, del tatto? Dei cinque sensi a disposizione dell’uomo, il tatto è il più intimo. Grazie al tatto, possiamo capirci senza parole e al livello più intimo. Ecco perché il massaggio è una componente indispensabile del sesso di qualità..

Il massaggio erotico può essere fatto anche sul letto, anche sul pavimento, anche sul tavolo da biliardo. Le tecniche di massaggio standard (carezze, impastare, sfregare, picchiettare, vibrare, pizzicare) possono essere applicate a tutto il corpo, compresi i genitali. Tuttavia, picchiando, ad esempio, il pene è migliore senza fanatismo..

Non dimenticare anche le altre zone erogene! È chiaro che sono diversi per persone diverse, ma, ad esempio, i punti in cui la mucosa passa nella pelle sono sensibili in quasi tutti. La maggior parte dei “pazienti” probabilmente reagirà con eccitazione per massaggiare le orecchie, i capezzoli, il collo e l’interno delle cosce. Cosa era richiesto.

Fai il massaggio lentamente, con sentimento. Allo stesso tempo, dimmi piano quanto è delicata la pelle sotto le tue dita, che meraviglioso pene grande stai massaggiando ora. La colonna sonora darà un grande piacere alla persona massaggiata e lo sistemerà nel modo giusto. Ricorda: se il tuo partner pensa a cose estranee, il tuo nobile impulso verrà rapidamente sostituito dalla stanchezza e la persona amata si addormenterà semplicemente per la delusione..

Classici del genere
Massaggia tutto il corpo dal collo alle dita dei piedi. Non interrompere mai il contatto: qualunque cosa tu faccia, una mano dovrebbe sempre toccare il tuo partner.

Avendo adagiato la tua amata sulla pancia, inizia ad accarezzarlo come vorresti. E guarda attentamente la reazione! Idealmente, i movimenti morbidi e duri dovrebbero alternarsi. Gli ultimi colpi dovrebbero essere appena percettibili in modo che la persona che viene massaggiata abbia la sensazione che tu stia semplicemente guidando aria sul suo corpo. In questa fase, è meglio non rimanere a lungo: cinque minuti sono sufficienti.

Girare la persona da massaggiare sulla schiena e accarezzarla di nuovo. Non toccare ciò che c’è tra le gambe, ma presta maggiore attenzione alla parte interna delle cosce: toccare questa parte del corpo eccita sia gli uomini che le donne.

È ora di prendersi cura del seno (accarezzare, pizzicare, strofinare i capezzoli) e iniziare di cosa si trattava: un massaggio dei genitali.

Il climax desiderato
Non rimpiangere il lubrificante: un’ulteriore idratazione dei luoghi intimi è solo la benvenuta! Strizzare e lisciare i testicoli, arrotolandoli sotto la pelle. Massaggia il pene con le mani, come se ti stessi masturbando. Quando l’orgasmo si avvicina, interrompi il movimento e stringi la testa per alcuni secondi. Tormenta la tua amata in questo modo più volte: dopo l’orgasmo, dirà sicuramente che non ha mai provato un piacere così forte e lungo.

Il successivo massaggio delicato del perineo non sarà solo piacevole per l’uomo, ma aiuterà anche a prevenire la prostatite, quindi anche questo è nel tuo interesse (soprattutto se massaggi tuo marito).

Puoi massaggiare l’ingresso dell’ano, ma questo è per chi ama il brivido. Non tutti gli uomini permetteranno tali carezze, anche se in seguito, nel profondo, potrebbe rimpiangere la sua costrizione..

Se vuoi impressionare la persona amata con la tua adorazione più bassa, succhia o leccati le dita dei piedi. Impazzirà di gioia!

Inventario richiesto
Una delle condizioni principali per un massaggio di qualità è l’assenza di qualsiasi inconveniente. Solo se tutta l’atmosfera di casa respira relax, tu e il tuo amato potrete alleviare lo stress accumulato durante la giornata. Quindi assicurati che tutto sia a portata di mano!

1. Letto comodo. Se il letto dove si sta effettuando il massaggio è troppo morbido, la persona che si sta massaggiando vi affonderà, scappando da sotto le vostre dita. L’opzione ideale è un pavimento ricoperto da una spessa moquette..

2. Due grandi asciugamani o lenzuola. Per evitare di sprecare il giorno successivo a rimuovere le macchie di olio, coprire il tappeto o il letto con un asciugamano grande. Copri le parti del corpo che non vengono massaggiate con il secondo asciugamano. Se ti piace crogiolarti al caldo, una coperta sottile è la scelta migliore..

3. Riscaldatore. Anche le notti estive possono essere piuttosto fredde. Installa il riscaldatore in modo che le onde di aria calda spazzino delicatamente i corpi nudi.

4. Piacevole musica o suoni della natura. Puoi scrollarti di dosso la tensione della città se ti dimentichi del rumore delle strade e del fastidioso frastuono della TV. Acquista un CD con il canto degli uccelli o il suono della risacca.

5. L’olio per massaggi rende la procedura il più piacevole possibile, consentendo ai palmi di scivolare facilmente sulla superficie della pelle. In qualsiasi farmacia troverai una vasta selezione di oli diversi: attraverso prove ed errori sarai in grado di determinare quelli giusti per te..

6. Oli essenziali. Gli oli aromatici sono noti per i loro effetti benefici sul corpo umano. Sono aggiunti a oli base adatti. Ma sono così concentrati che possono irritare la pelle. Prima di utilizzare l’olio selezionato, testarlo per l’allergenicità due giorni prima del massaggio..

5 migliori tecniche di massaggio erotico
Non c’è niente di complicato nella tecnica del massaggio erotico: basta accarezzare il tuo amato corpo ed è nella borsa. Praticando il massaggio il più spesso possibile, imparerai a evitare errori. E quando sei sicuro di poter mantenere a lungo la tensione sessuale del tuo partner, passa al livello successivo. Ti offriamo cinque tecniche erotiche che possono far impazzire chiunque.

1. “Con gli occhi ben chiusi”. Chiudendo gli occhi e toccando la persona amata con varie parti del corpo, conoscerai il corpo del tuo partner in un modo completamente nuovo e amplierai in modo significativo la tua comprensione della tua capacità di “vedere” con le sensazioni. Per portare il massaggio alla sua conclusione logica, prova a massaggiarti reciprocamente con l’intera superficie dei tuoi corpi. Mentre il tuo corpo, congelato dal piacere, scivolerà sul corpo della tua amata, fissando il tuo sguardo interiore sui tuoi capezzoli, sulla parte posteriore del collo. Gli occhi chiusi ti aiuteranno a imparare a goderti la sensazione dei muscoli irregolari del tuo partner, il tocco sottile dei tuoi capelli e la punta delle tue unghie. È meglio sbarazzarsi temporaneamente della visuale con un’ampia sciarpa..

2. Solo mani libere! Trova nuovi modi per toccare la persona amata. Stuzzicalo facendo scorrere leggermente i capezzoli sul suo corpo. Questo semplice trucco aiuta perfettamente a sbarazzarsi di complessi su “seni troppo piccoli”. Se hai i capelli lunghi, inginocchiati davanti al tuo partner e fai scorrere le estremità dei tuoi capelli sul suo corpo con un movimento leggero e provocante. E il tocco dei capelli corti darà ancora più piacere ad entrambi, perché sentirai con il cuoio capelluto come i capelli toccano il corpo del tuo partner. Massaggia la schiena e le natiche del tuo amante con i talloni e le dita dei piedi. Prova anche a usare i piedi per esaminare i piedi del tuo partner. Nota che durante questa procedura, i piedi diventano completamente insensibili al solletico..

3. Il tocco di un sogno. I colpi eseguiti con intensità diverse (con pressioni diverse) portano a risultati completamente diversi. Puoi usarlo per i tuoi scopi, perché a volte hai solo bisogno di rilassarti e calmare tuo marito e, a volte, al contrario, di rallegrarti per gli exploit successivi. Toccando a malapena la persona amata con la punta delle dita, fai scorrere la mano lungo tutta la sua gamba o braccio. O con un ampio movimento circolare lungo la schiena o dalla testa ai talloni. Usa tratti ripetitivi con entrambe le mani per creare un tocco continuo..

4. Gambe preferite. Quando si massaggiano i piedi, il tocco deve essere deciso per evitare il solletico. Ma non dimenticare le tante piccole ossa fragili che compongono il piede. Di tutti i tipi di massaggio, gli uomini preferiscono il massaggio al tallone. Vedendo che il tuo amato è sopraffatto, non affrettarti a finire il processo. Scendendo dalla caviglia, corri lungo la parte posteriore del piede con la punta delle dita e risalendo indietro – con la punta delle unghie. Se il tuo partner non ha paura di solleticare e non ha dimenticato di fare un bagno prima del massaggio, fai scorrere la punta della lingua lungo le sue piante.

5. Segreti di una geisha. L’energia sessuale proviene da un punto del ventre, che, secondo le tradizioni orientali, è considerato il centro del corpo umano. Trovarlo è semplice: metti la mano del tuo partner sullo stomaco in modo che il tuo dito indice sia sotto l’ombelico. Il punto desiderato si trova immediatamente sotto il mignolo. Premendolo, puoi rafforzare l’energia vitale e suscitare il desiderio. Pizzicare, accarezzare, baciare la zona dell’ombelico susciterà il desiderio di dare e ricevere sensualità.

Articoli simili

  • Fat Man: migliori posizioni sessuali

    Cosa nascondere, non tutti noi abbiamo un atleta con un torso muscoloso e bicipiti pompati. Succede che sposi un bel principe, e dopo…

  • Tre modi per allevare un uomo

    Si ritiene che agli uomini non piaccia sposarsi, perché questo è un comportamento da adulto e sono bambini nella vita. Marina Stepanova offre metodi di trattamento per questo e…

  • Idee sbagliate comuni degli uomini

    Sarebbe ingenuo credere che non ci siano assolutamente idee sbagliate sulle donne tra gli uomini. Piuttosto, è vero il contrario. Puoi esserne convinto…