Pura sexstasy! Come battere una ragazza con un vibratore

Come portare una ragazza, lo sai senza di noi. Pertanto, ti aiuteremo a portarla all’orgasmo. Nuovi tipi di orgasmo! Bene, allora tu stesso in qualche modo.

Forse non un singolo problema lascia perplessi un uomo come un orgasmo femminile. È anche questo il desiderio di verificare se è possibile mettere in bocca una lampadina da sessanta watt. Ma di più – decisamente niente. E sebbene nei nostri articoli sembriamo aver toccato più volte questo argomento (orgasmo, non lampadine), non sei ancora chiaro al riguardo. E non solo per te, sai. Quando il Russian North-Western Institute of Andrology ha intervistato 6.000 dei suoi pazienti di età compresa tra 19 e 35 anni su come stavano andando con l’orgasmo femminile, il 2% ha dubitato della sua esistenza. E un altro 22% ha affermato di non essere del tutto sicuro di aver mai osservato questo fenomeno o meno. Questo è comprensibile. Nel regno animale, ad esempio, l’orgasmo femminile è raro. (Mi chiedo perché tutti gli articoli sul sesso contengano questi confronti offensivi con criceti e rospi?) Quando sono pronte a concepire, le femmine della maggior parte delle specie semplicemente non possono permettersi di sdraiarsi sul prato per mezz’ora e tormentare il loro partner con la domanda: ” Davvero mi ami?” Dopotutto, devono entrare in contatto con il numero massimo di maschi, organizzare una lotteria genetica e, di conseguenza, dare alla luce la prole migliore, selettiva e più vitale..

Ma l’uomo non è così! Dopo il sesso per piacere (un’attività che solo noi e i delfini possiamo fare), abbiamo inventato anche l’orgasmo femminile. Per che cosa? Una teoria ragionevolmente intelligente dice che questa è una conseguenza del camminare dritto davanti a sé. Si dice che per preservare al meglio la cosiddetta pozzanghera di semi, la natura avesse bisogno che la donna non corresse subito alla doccia o al balcone a fumare, ma rimanesse immobile per qualche tempo. Secondo un’altra teoria, l’orgasmo è sorto quando il numero di donne nella popolazione ha superato il numero di uomini, come una merce di scambio in più nella lotta per un partner. È diventato più piacevole per gli uomini fare sesso con una donna (preferibilmente non con la stessa), che è in grado di apprezzare i loro sforzi e dare un’esclamazione di approvazione. Quindi l’abilità è stata risolta. Gli scienziati non possono supportare queste ipotesi con i fatti. E non ci provano. Loro, come te, hanno già abbastanza problemi urgenti con l’orgasmo.

Qual è l’orgasmo femminile

È più facile vedere un orgasmo femminile che un unicorno. Molto più difficile da descrivere (di nuovo l’orgasmo, non l’unicorno).

Più di una generazione di sessuologi sta lottando con questo. Per noi uomini, tutto è abbastanza semplice: un orgasmo è una reazione alla stimolazione del tubercolo seminale situato nell’uretra. Se c’è eiaculazione, allora, di regola, c’è anche un orgasmo. È più difficile con le donne. Il loro orgasmo non ha una chiara localizzazione nel corpo. Non solo non c’è un singolo organo femminile che è costantemente responsabile del rilascio sessuale, ma anche quelli che assumono questa funzione temporaneamente lo spingono costantemente l’uno verso l’altro. Pertanto, l’orgasmo può “vagare” anche all’interno della stessa donna. Inoltre, ognuno ha una diversa soglia di eccitabilità..

Se alcuni hanno un pulsante, un clic sul quale provoca una tempesta di gioia, altri hanno bisogno di un ulteriore riscaldamento della psiche. Gli psicologi dicono che è l’alta soglia di eccitabilità che spinge alcune donne a litigare da zero. Il conflitto rilascia energia psichica, prepara la donna all’orgasmo – e la recente Valkyrie ha fretta di fare sesso conciliante.

Sapendo tutto questo, i nostri esperti, guidati dal sessuologo, Ph.D. Yuri Prokopenko, hanno creato una classificazione dell’orgasmo.
Classificazione dell’orgasmo

Quindi, la felicità femminile è divisa in tipi, in base ad essa:

█ Durata – qui gli orgasmi possono essere intensi (1,5-3 secondi), brevi (3-5 secondi), prolungati (5-20 secondi) e statici – fino a diversi minuti (qualcuno fortunato).

█ Molteplicità – qui tu stesso sai tutto: singolo, multiplo. È vero, alcuni sessuologi descrivono ancora l’orgasmo ondeggiante. Questo è quando, dopo la dimissione, una donna non si rilassa e per qualche tempo rimane riscaldata e pronta per un secondo orgasmo (ma tu stai già dormendo).

█ Origine: si scopre che l’orgasmo non è solo adeguato, cioè ottenuto durante il sesso o la masturbazione cosciente, ma anche inadeguato. Questo è quando una ragazza viene, ad esempio, per un colloquio in un’azienda seria, si siede su una sedia e inizia a gattonare nervosamente. E avendo sentito dal manager la frase “prolungamento dell’atto di compravendita”, si accorge improvvisamente che sta già bene senza alcun lavoro. Le condizioni per un orgasmo inadeguato possono essere lo stress, così come la stimolazione accidentale del perineo, mentre si pedala o sotto la doccia..

█ Localizzazione – La teoria classica prevedeva la separazione degli orgasmi clitoridei, vaginali, perineali e anali. Di recente, tuttavia, i sessuologi sono giunti alla conclusione che il clitoride è ancora responsabile di tutte queste gioie. È solo che le sue terminazioni nervose si ramificano come le radici di un albero. L’orgasmo può attendere una ragazza nei posti più inaspettati. Tuttavia, ci sono eccezioni a questa teoria armoniosa. Il sessuologo Yuri Prokopenko, ad esempio, descrive il caso di uno dei suoi pazienti che ha sperimentato un orgasmo mentre accontentava un partner oralmente. La scarica avveniva prima sulla lingua, poi il calore veniva disperso a ondate attraverso il corpo. Sfortunatamente, la professoressa ha perso il telefono. (Sì, sì, gli abbiamo già detto chi è dopo.) Naturalmente, non garantiamo che la tua ragazza sia in grado di provare tutti gli orgasmi di cui sopra. Pertanto, è meglio non mostrarle l’elenco per non turbarla ancora una volta. Ma tutte queste specie non si escludono a vicenda e ogni ragazza è potenzialmente in grado di sperimentarne almeno una. Quindi usa il vecchio trucco del gioco: premi tutti i pulsanti!

Cosa non fare

L’orgasmo femminile non è solo non sempre, ma anche non sempre buono. “Come mai?” – tu chiedi. Molte persone non dormono la notte, cercando di ottenerlo. I loro sforzi sono vani? A volte – sì, dice il nostro esperto Yuri. “Vedi, nella sessuopatologia classica, è consuetudine dividere qualsiasi stimolazione degli organi genitali, specialmente quelli femminili, in adattivi e disadattivi. È bene ricorrere all’aiuto dei dildo, perché preparano una donna per l’atto reale..

Ma di solito la masturbazione da ragazza, i preliminari e talvolta il sesso stesso sono disadattivi. Cioè, le persone ci provano, ma i loro sforzi allontanano solo il partner dall’orgasmo “. Ecco un elenco di cosa non fare se vuoi addestrare la tua ragazza all’orgasmo durante il sesso..
1. Non portare la doccia o l’asciugacapelli in camera da letto..

In primo luogo, se c’è ancora abbastanza filo, la lunghezza del tubo sicuramente non lo è. In secondo luogo, mentre le correnti di aria e acqua dirette al clitoride possono portare molti all’orgasmo, formano un’abitudine di stimolazione che è assente durante il sesso normale..
2. Durante il cunnilingus, non lasciare che la tua ragazza si sieda, ad esempio, sul bordo di un divano o di una scrivania.

Meglio sdraiarsi sulla schiena. Questo aprirà più aree. Il sangue fluirà più attivamente verso gli organi non serrati, formando il bracciale orgasmico corretto. (Vedi sotto. No, non lì! Sotto nella pagina, intendiamo. Tutto è scritto lì.)
3. Se stimoli il clitoride con le dita, prova ad agire su di esso attraverso il cappuccio: la pelle si piega sopra di esso.

Non respingerla. Innanzitutto, alcune ragazze potrebbero trovare spiacevole stimolare un clitoride nudo. In secondo luogo, durante il sesso premerai con il tuo pube solo sul cappuccio. Lascia che si abitui. Inoltre, prova a usare tutto il palmo della mano, non solo un dito. Mentre il dito indice rotola l’uva del clitoride, le dita libere possono premere leggermente le labbra. Le dita possono anche essere inserite nella lunghezza di una falange e premere sulla parete anteriore della vagina dall’interno. La ragazza dovrebbe provare un orgasmo clitorideo mentre stimola questo muro. Altrimenti tutto non ha senso.
4. Durante il sesso, cerca di non toccare il clitoride con le dita..

È impossibile regolare la pressione in questi momenti e farai solo uscire il tuo partner dal ritmo. Meglio scegliere una posizione in cui la stimolazione del clitoride sarà assunta dalla base del pene. Ci sono tantissime opzioni.

Nuovi tipi di orgasmo

Questi tipi potrebbero non essere disponibili per la tua ragazza (è inutile chiedere quando lo porteranno), ma vale comunque la pena provare.
Orgasmo ondeggiante

Un materasso ad acqua non aiuta. Se vuoi che la ragazza non si raffreddi per il sesso dopo il primo orgasmo, ma possa sperimentarli uno dopo l’altro, concentrati sulla formazione di un polsino persistente. Per fare questo, stimola la parete vaginale anteriore. La posizione migliore è la classica pecorina. Con un emendamento: la ragazza dovrebbe appoggiarsi sulle ginocchia e sui gomiti, in piedi sul bordo del letto. Stai proprio sul pavimento dietro di lei. Il tuo pene non dovrebbe muoversi parallelamente al pavimento, ma come se dall’alto verso il basso, con un angolo di 15-20 °, interessando l’area desiderata. Se le gambe sono cadute vicino al letto o è molto basso, puoi salire sul letto da solo. Ma in questo caso, chiedi alla tua partner di allargare le ginocchia. I rack multilivello sono la chiave del successo. Sperimenta con l’angolo di entrata (ricorda: dall’alto verso il basso) e il ritmo. Nel tempo, quando una ragazza impara a provare almeno un semplice orgasmo in questa posizione, la sua capacità di ondeggiare aumenterà ogni volta..
Orgasmo statico

Non è brillante come gli altri. Molte ragazze non lo considerano un orgasmo e lo descrivono come “piacere nello stomaco”. Ma per una collezione andrà bene. Le terminazioni nervose in agguato sugli approcci alla cervice aiutano a sopravvivere a questo. Nella maggior parte delle posizioni, semplicemente non raggiungerai quest’area. Puoi, ovviamente, iniziare a complicare e saltare dal ponte. ma c’è un altro modo. Siediti sul bordo del letto e metti la ragazza su di te. diciamo ginocchia. Le tue gambe dovrebbero essere serrate e le sue dovrebbero essere separate. Sostieni il petto della ragazza, a meno che non voglia piegarsi in avanti e riposare sulle tue gambe. Il suo compito (sì, questa volta lei, rilassarsi) è fare brevi movimenti scorrevoli con il bacino. Avanti e indietro, con un’ampiezza di 5-7 cm. Tutto ciò che lei sperimenterà dopo aver trovato il giusto ritmo sarà un orgasmo statico.
Orgasmo acuto

Ottenuto durante la stimolazione diretta del clitoride. Abbiamo deciso di non usare le nostre mani. Pertanto, puoi slacciarli per ora, se li hai sulle tue fatture. Agiremo sull’area del clitoride vicino al pube. La posizione migliore per questo è missionaria (solo la ragazza dovrebbe stringere forte o anche intrecciare le gambe), ma non parlarne ancora a nessuno.

Dopotutto, c’è un’altra opzione in cui non devi sforzarti. Sdraiati sulla schiena e lascia che la donna ti sella. Tieni presente: non dovrebbe appoggiarsi al letto con gli stinchi, ma con i talloni. Allo stesso tempo, le sue ginocchia dovrebbero essere sollevate e all’altezza delle spalle. Gambe divaricate. Chiedi alla ragazza di piegarsi in avanti. Così il suo clitoride riceverà una stimolazione adeguata e potrai osservare i suoi seni da vicino..
Orgasmo perineale

Figura di acrobazia. Tuttavia, se una ragazza non ha mai sperimentato alcun orgasmo nella sua vita, è meglio iniziare con esso. È meglio cacciarlo stando in piedi. Stai di fronte al tuo partner. Puoi, ovviamente, appoggiarla al muro se è esagerata nel club. Ma in questo caso, è improbabile che tu abbia successo. L’orgasmo richiede la partecipazione attiva della ragazza al processo. Puoi fare i tuoi normali attriti superficiali. Ma il partner non se la caverà così facilmente. Nella fase superiore del movimento, dovrebbe contrarre il più possibile i muscoli della vagina e sollevare leggermente il bacino (a causa della facilità di stare in punta di piedi o di un semplice allungamento).

Sarebbe bello eseguire queste piroette senza perdere il contatto tra loro. All’inizio, per lo più riderai e dirai “oh!”, Ma quando la coordinazione muscolare si sviluppa, l’orgasmo arriverà sicuramente. In questo momento, la ragazza proverà a cadere. Ma non temere: non ci saranno ammaccature sul pavimento! In effetti, al momento dell’orgasmo perineale, tutti i suoi muscoli si rilasseranno immediatamente e il corpo diventerà morbido..
Note sul polsino

Se leggi attentamente e non ti affretti a verificare la verità di ciò che è stato scritto dopo ogni paragrafo, allora probabilmente vuoi già conoscere il significato del termine “bracciale orgasmico”. Così sia. Questa frase è chiamata il terzo inferiore della vagina, che viene compressa durante la platofase dell’atto (in altre parole, al traguardo). In questo momento di solito ti sembra che il tuo pene sia schiacciato un po ‘più forte di prima, e la ragazza sembra stia cercando di spingerti fuori. O forse no. Il bracciale non si forma in tutte le donne e l’aspetto dell’orgasmo non è direttamente correlato ad esso. Ma per completezza, prendi nota di questi fatti.

• Se una donna fa sesso abbastanza a lungo con un partner la cui dimensione del pene non supera i 14 cm, la probabilità che compaia un bracciale aumenta in modo significativo.

• Quando i muscoli vaginali iniziano a stringere il pene più forte, il tuo orgasmo diventa inevitabile. Ma se resisti un po ‘più a lungo del solito, il bracciale inizierà a contrarsi ogni 0,8 secondi. Il partner potrebbe non notare nemmeno tre o quattro contrazioni. Ma se ce ne sono dieci o quindici, allora questo è già vissuto da lei come un orgasmo prolungato

• Nelle donne incinte (nei primi mesi di gravidanza), il bracciale si forma in quasi il cento per cento dei casi e si contrae molto più attivamente rispetto alle ragazze normali. Pertanto, molti sperimentano il loro primo orgasmo nella loro vita proprio durante il primo trimestre. No, no, non stiamo accennando a nulla e l’ordine sociale per migliorare la situazione demografica nel paese non ha assolutamente nulla a che fare con questo..

Diversi segni che una ragazza non sta fingendo un orgasmo

In linea di principio, con il nostro consiglio, non dovresti più dubitare della verità dell’orgasmo del tuo partner. Ma per ogni evenienza, ecco alcuni segni che la ragazza non sta fingendo. Grazie per loro, puoi dire di nuovo al nostro dottore-sessuologo Yuri.

1. L’orgasmo della stessa donna, di regola, si manifesta quasi allo stesso modo. Se ieri ha gridato e oggi tace, significa che qui c’è qualcosa che non va. O hai appena scelto la ragazza sbagliata fuori dall’ufficio.

2. L’erezione dei capezzoli sta diminuendo rapidamente, diventano morbidi e cambiano l’ombra in una più chiara.

3. Toccare il clitoride smette di dare piacere a una donna e può persino causare dolore.

4. Il corpo è ricoperto da una sottile traspirazione o, al contrario, pelle d’oca. Tutto il corpo. Una macchia di sudore sulla coscia significa solo che non dovevi appoggiare la ragazza contro il riscaldamento..

5. In alcune donne, l’orgasmo è accompagnato dal rilascio di eiaculato, un liquido incolore con un odore acuto ma gradevole.

In generale, ti saresti rilassato. Secondo gli esperti, è il desiderio ossessivo di portare un partner all’orgasmo che è alla base di molti traumi psicosessuali. Dopotutto, non stai gareggiando. Che cosa? Tre zero a suo favore?!

Articoli simili