Quello che le donne vogliono veramente da te a letto

Contenuti

10 punti e le paure sull’orgasmo falso sono sparite.

Tutti gli uomini eterosessuali sono divisi in due gruppi: quelli che si considerano maestri consumati a letto, si comportano in modo troppo sicuro, funziona particolarmente bene se assunto prima del rapporto sessuale kamagra gel, e talvolta irrispettoso, e quelli che sono pronti ad ascoltare le ragazze e soddisfarle in primo luogo.

Abbiamo compilato la nostra lista di 10 desideri per le donne a letto per il secondo gruppo. Questo è il suo pubblico di destinazione. Ma per la maggior parte sarà utile a coloro che sono semplicemente contenti della loro libido e di se stessi in generale. Potresti pensare quanto ti piace che le donne si stiano divertendo con te a letto, ma in realtà, solo tu (da te stesso) ti stai divertendo. Speriamo che un giorno la tua ragazza avrà il coraggio di dirti cosa vuole veramente da te. Fino ad allora, leggi la nostra lista. Ci sarà sicuramente qualcosa di cui lei è imbarazzata a parlarti..

1. Fai domande

Il sesso ideale spontaneo e non specificato avviene solo nei film: una coppia si incontra e subito indovina come rendersi piacevoli a vicenda. Non è così nella vita. Ma non c’è niente di cui vergognarsi. Chiedi alla tua ragazza cosa vorrebbe che tu facessi e vedrai immediatamente come si arrapa..

2. Riproduci musica

Questo è un ottimo modo per aggiungere umore, sollevarti dal silenzio imbarazzante e dai suoni divertenti che sono inevitabili durante il sesso (amanti della sculacciata, siamo su di te). Se sei troppo pigro per creare la tua playlist, vai su Spotify, che ora è in Russia. Tutto è curato per te.

3. Guarda per i suggerimenti

Ricordi, in Friends, Monica ha detto a Chandler dove erano le sue sette zone erogene? Tutti li hanno, ma non il fatto che si trovino nello stesso posto di Monica. Pertanto, monitora mentalmente come il corpo della ragazza reagisce alle tue azioni. Quando raggiungi le zone erogene, inizierà a divincolarsi o fare qualcosa di simile. In ogni caso capirai di aver trovato quello che stavi cercando..

4. Prendi le ragazze tra le tue braccia

Molti si sentiranno come le eroine di bellissimi film d’amore con scene di letto sensuali e apprezzeranno sicuramente la tua iniziativa. C’è sempre la possibilità che a qualcuno del genere non piaccia. Quindi preparati per lo stridio della tua amata con richieste di lasciarla andare e riportarla al suo posto. Ti consigliamo di cancellare questo non è un brutto esperimento. Ma la probabilità che un’avventura del genere fallisca è minima..

5. Cambia posizione

Anche il sesso non di maggior successo può portare molte impressioni e piacere se accade in un luogo insolito. Non è necessario farlo in ascensore, è sufficiente spostarsi sul tavolo della cucina o nella doccia (anche se questa è una faccenda scivolosa). E se non vivi da solo, affitta un hotel. Senti come una vacanza.

6. Controlla la situazione

Pensa periodicamente se alla ragazza piace tutto. Puoi anche chiedere sottilmente questo un paio di volte per il sesso. L’ardore di nessuno lo raffredderà. Poche cose sono più sexy di un uomo premuroso e informato..

7. Sperimenta con le pose

Se la tua signora ti sellasse per la 70a volta, è improbabile che tu riceva nuove impressioni. E non imparerai nulla di nuovo sulle tue preferenze e sul tuo corpo. Ma se cambi posizione, tutto può essere. Non è necessario studiare il Kama Sutra. Prova solo a divertirti con la posa di Flatiron, Swing e Ballerina. Semmai, nel Kamasutra queste sono le posizioni numero 95, 96 e 130.

8. Complimenti

Siamo onesti, nudi: siamo il più vulnerabili possibile, anche se siamo fiduciosi nell’attrattiva del nostro corpo. Quindi sarebbe bello rallegrare la tua ragazza. Non è necessario avviare i dithyrambs per cinque minuti, si stancherà e aggiungerà imbarazzo. Basta sussurrarle all’orecchio che ha un bell’aspetto e ti eccita. Questo ti renderà più eccitato e le permetterà di comportarsi in modo più rilassato..

9. Porta i giocattoli con te

Anche se sei un conservatore, dimentica i tuoi pregiudizi almeno una volta. I giocattoli sessuali migliorano davvero la qualità del sesso, rendendolo molto più divertente. Altrimenti, tanti gadget semplicemente non sarebbero stati inventati in quanto non necessari. La cosa principale è trovare il dispositivo che si adatta a entrambi. Semmai, quasi tutte le ragazze sono divise in amanti del vibratore a proiettile e fan del plug anale. Ti consigliamo di discutere con la tua signora di quale squadra fa parte. La conversazione promette di essere divertente.

10. Ottieni un discorso sporco

Non si tratta della canzone di Jason Derulo, ma di conversazioni sporche e volgari a letto. In quest’arte, non ci sono quasi un singolo professionista, quindi va bene se le parole volgari ti fanno ridere. Per cominciare, prova ad articolare tutto ciò che senti dal tocco del tuo partner e descrivi le sue azioni. Soprattutto, non seguire l’esempio dell’eroe della canzone Dirty Talk. Allora il caso fallirà definitivamente.

Articoli simili

  • Ciò che una donna vuole: l’eterno segreto del desiderio sessuale femminileFoto di Thinkstock L’editorialista della BBC Future ha cercato di capire perché gli scienziati non sono ancora stati in grado di comprendere il mistero della sessualità femminile….
  • Fat Man: migliori posizioni sessualiCosa nascondere, non tutti noi abbiamo un atleta con un torso muscoloso e bicipiti pompati. Succede che sposi un bel principe, e dopo…
  • Pura sexstasy! Come battere una ragazza con un vibratoreCome portare una ragazza, lo sai senza di noi. Pertanto, ti aiuteremo a portarla all’orgasmo. Nuovi tipi di orgasmo! Bene, allora tu stesso in qualche modo. Forse no…