Rivelazioni di donne

Perché pensi che le donne amino gli uomini? Hai versioni su questo punteggio?

Se ci sono, quasi certamente si sbagliano: non ci amano affatto perché hanno bisogno di riprodursi, ma a parte noi su questo pianeta non c’è nessun altro con cui farlo. E non perché possiamo spremere duecento chilogrammi nel clean e jerk e throttle nel fairway. Di seguito la prova di ciò, per bocca di donne.

"Non ti amiamo nemmeno perché hai corpi muscolosi impeccabili, occhi azzurri penetranti, spalle larghe, gambe lunghe e un petto potente contro cui vuoi rannicchiarti … Quindi, in effetti, il nostro amore per te a volte consiste in piccole cose molto strane . Dei dettagli insignificanti del tuo aspetto e del tuo comportamento, che non hai quasi mai tenuto tra i tuoi meriti.

Ci piace quando tocchi entrambe le guance

Il modo in cui si adatta una grande cena con un doppio cheeseburger reale e nove McNuggets è di per sé un mistero. Come riesci a finire la mia porzione di patate dopo è incomprensibile. Rispondiamo a noi stessi: questo è perché sei così grande e forte, grande e terribile e hai bisogno di un’enorme scorta di carburante. Stimola l’immaginazione.

“Abbiamo cenato con lui in un ristorante – primo, secondo e composta”, ha detto Masha, 28 anni, “e due ore dopo ha fatto irruzione nel frigorifero e si è preparato un panino, che è spaventoso da fargli cadere sul piede. Vedendo i miei occhi stupiti, ha spiegato che mangia sei volte al giorno. L’ho trovato terribilmente sexy! Immediatamente è diventato interessante: posso soddisfare tali appetiti? “

Quindi mangia per la tua salute, per favore, salvaci dalle eruttazioni rotolanti dopo un pasto..

Ci piace quando sudi

Un uomo che suda per lo sforzo fisico è uno spettacolo dal quale una donna può anche bagnarsi molto bene..

Julia, 27 anni, ha ammesso che, guardando suo marito al lavoro di qualsiasi uomo in campagna, si scioglie appena vede la sua schiena, scurita dal sudore: “Più di tutto voglio balzargli addosso e riempirlo direttamente in giardino . “.
Devi solo considerare che è importante per noi, per cui versi il sudore. Se sei arrossato e bagnato mentre stavi raggiungendo l’autobus nel caldo con i sacchetti di corda tra le mani, allora preferiremmo sederci lontano da te, creatura profumata.

Ci piace quando ti tagli dopo il sesso

Eccolo, il momento della verità – quando fai uscire quel respiro profondo, rilassati completamente esausto e chiudi gli occhi con le parole: “Uh, ora, aspetta, lasciami prendere un respiro” …

Karina, 26 anni, ha ricordato come un giorno il suo fidanzato le abbia sbattuto la pancia quando è svenuta: “Per me, questa stanchezza testimoniava una cosa: entrambi abbiamo lavorato meravigliosamente bene. L’ho arrotolato nel miglior senso della parola. Ha persino sbavato nell’ombelico quando ho cercato gentilmente di svegliarlo con il gomito. Molto drammatico “.
Molto commovente, ma solo se dopo ti svegli ancora per dire qualcosa di affettuoso e mi sbatti l’acqua minerale dalla cucina.

Ci piace quando fingi di essere un fantastico meccanico di automobili

Sappiamo già da te che ci sono tre tipi di guasti alle auto: radiatore, carburatore e batteria. Lo fai benissimo: fissa il motore, aggrotta la fronte (adoro quelle rughe sulla fronte!), Pensa per dieci minuti e, infine, dì: carburatore. O un radiatore: non mi importa, è inaccessibile alla mia mente. Ammiro solo. Ma guideremo comunque l’auto al servizio, solo per confermare la diagnosi.
È vero, le stesse rughe mi fanno infuriare per l’impossibilità quando aggrotti la fronte al di sopra del cofano nel mezzo del Garden Ring nell’ora di punta – e tutto perché ti sei dimenticato di fare rifornimento.

Ci piace guardare la tua rabbia di testosterone

Non importa quanto possiamo essere ironici, ci piace quando ci trascini a riunioni tipicamente maschili. Quindi non hai paura di mostrarcelo ai tuoi amici. Inoltre, vederti nei panni di un guerriero Unno è interessante ed emozionante.

“Una volta sono andata a hockey con la mia amica”, dice Marina, 30 anni. – Due bottiglie di birra dopo, il mio animale affettuoso e gentile ha iniziato a brillare di occhi, urlare e picchiarsi sulle ginocchia. Voleva chiaramente che le squadre iniziassero a distruggersi a vicenda con i club. L’ho guardato con totale ammirazione – per qualche motivo ero selvaggiamente guidato dal pensiero che gli uomini sono così diversi da noi! “

Ma se inizi a condividere l’adrenalina con i tuoi vicini sugli spalti, l’ammirazione lascerà il posto alla paura, per niente eccitante. E in generale, il tuo naso sembra molto meglio in uno stato incompleto e senza tamponi di cotone che fuoriescono dalle narici..

Ci piace quando non puoi legarti la cravatta

Crediamo volentieri alle storie su come il tuo nativo Syrborneftegaz non sia in grado di concludere un contratto da un milione di dollari senza il tuo aiuto, ma sappiamo che se ti lasci andare – e andresti a negoziare con i partner in quei jeans che hai cucinato ancora nel ottavo grado. Tutto ciò che riguarda la selezione di una cravatta all’orlo di un fazzoletto ti rende confuso e abbiamo un’ondata di premurosa tenerezza. La tua impotenza economica influenza direttamente il nostro istinto materno.

“Quando, davanti ai miei occhi, ha provato a cucinare gli gnocchi, mettendo il pacchetto direttamente nel microonde, mi sono precipitata ad abbracciarlo emozionata!” – ha detto a Tanya, 23 anni.

Tuttavia, ricorda: vale la pena esagerare con lo stupido e passiamo da una madre a una vipera.

Ci piace quando ami i gadget tecnici

La scatola degli attrezzi da falegnameria sul tuo balcone ci lascia a bocca aperta. Anche se l’apice della tua ingegneria è una coca-cola, puoi tagliarla a metà come un posacenere. Onoriamo la tua necessità di smembrare il tuo computer e la macchina del caffè per vedere cosa c’è dentro..

E quando tutta la sera in completa estasi hai giocato con mio nipote in un robot giocattolo, non mi sono nemmeno offeso che mi avessi ignorato. Poi ti ho recuperato attivamente tutta la notte. Ma se il ruolo di Samodelkin diventa il tuo credo nella vita, se domani non porti il ​​cadavere della caffettiera nella spazzatura, se chiodi arrugginiti, mazze e saldatori cadono regolarmente dallo scaffale del bagno, allora guarderò per me, il mio amico, qualche altra cerchia.

Ci piace sentirti russare

Sì, a volte ci piace guardarti sdraiato sulla pancia, piegare inimmaginabilmente la mano sotto il cuscino, nei tuoi boxer che scivolavano di lato, annunciando i dintorni con la colonna sonora del film “Abitanti della savana” (solo se questi i suoni provengono dal rinofaringe!). Il pensiero di averti trovato in uno stato così inconscio, naturale, impotente, per qualche motivo, ci è caro.

Non pensare che questa sia un’emozione permanente. Domenica alle tre del pomeriggio, dopo l’ottavo risveglio, la tua stessa postura mi trasformerà in un malvagio abitante della savana.

Adoriamo quando ti abbracci con gli amici

Ti abbracci, ovviamente, dice ad alta voce. Di regola, stiamo parlando di un contatto energico di mezzo secondo con il petto, completamente rovinato da grida imbarazzate come “Bene, grasso!” – “Sì, niente, calvo!” e infilando un pugno nella spalla. Allo stesso tempo, il desiderio di spingere un amico in una bracciata, come qualsiasi manifestazione emotiva sincera, raramente lascia le donne indifferenti..

Quello che pensi sia un comportamento affettivo, dal nostro punto di vista, è un segno toccante di amicizia maschile. E la tua ragazza non lo interpreterà male in alcun modo: hai fornito prove più che sufficienti del tuo orientamento sessuale standard..

Adoriamo questo pizzico di nascosto

In linea di principio, non ci piace molto quando siamo pubblicamente schiacciati e schiacciati come un proprietario. Ma quando non riesci a resistere alla tentazione di trattenermi di sfuggita, è tutta un’altra cosa. Ciò significa che ti sembro sexy.

“Adoro quando io e mio marito siamo a una festa da qualche parte, facciamo due chiacchiere, e lui si avvicina e mi pizzica segretamente il culo o passa impercettibilmente la sua mano sul mio petto”, ha condiviso Zhenya, 31 anni.

La cosa principale è che dovrebbe essere fatto di nascosto. Per favore, non farlo senza tante cerimonie, davanti ai tuoi amici, altrimenti inizieremo a chiamarti davanti a tutti “baby doll” e baciarti la fronte addio.

Autore: Marta Schuster

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Lo è già! La guida all’orgasmo femminile

    Un altro articolo sul sesso, che sembrerà interessante soprattutto a coloro che ne sono ancora impegnati. Attenzione! Usare i consigli presuppone che tu ne abbia…

  • 15 dei più grandi segreti femminili

    Pensi che l’anima di una donna sia l’oscurità? Non dovresti pensarlo. Certo, le donne hanno i loro segreti, ma la rivista Men`s Health è pronta a rivelarne 15 tra i più importanti…

  • Ciò che una donna vuole: l’eterno segreto del desiderio sessuale femminile

    Foto di Thinkstock L’editorialista della BBC Future ha cercato di capire perché gli scienziati non sono ancora stati in grado di comprendere il mistero della sessualità femminile….